GF Vip: Lorenzo Amoruso castiga Soleil e la mette in un angolo

GF Vip: Lorenzo Amoruso castiga Soleil e la mette in un angolo
Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

“Sì ma si è scusata questa sera, le parole hanno un peso”, ha continuato a ribadire e a insistere Amoruso

GF Vip: Amoruso mette Soleil in un angolo. Che cosa è accaduto tra Amoruso e Soleil di così impattante?

GF Vip: l’intervento di Sonia Bruganelli, replica di Amoruso. L’opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta per sostenere Soleil e il suo ruolo, tra i concorrenti del GF Vip,: “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire ad una persona che deve cambiare i modi. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > GF VIP | Lo scandalo è servito: esclusione immediata, ha infranto il regolamento. Gianmaria Antinolfi, il tranello del GF Vip indigna i social. Nel pomeriggio di oggi proprio Gianmaria ha rivelato un dettaglio inaspettato in occasione di un confronto con Davide Silvestri. (Specialmag.it)

Soleil Sorge nell’ultima puntata ha fatto delle esternazioni forti su Gianmaria e molto chiaramente afferma: “Gianmaria ostenta una vita che non ha e si vanta di avere un tenore di vita che non si può permettere!”. (SuperGuidaTV)

A quel punto Lorenzo Amoruso, avrebbe detto la sua Il conduttore avrebbe così chiesto a Soleil se effettivamente volesse chiedere scusa e la Sorge sembra abbia accolto la richiesta di Alfonso Signorini. (Baritalia News)

GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri

Soleil Sorge delusa da Davide Silvestri. Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil un filmato in cui Davide criticava il comportamento aggressivo assunto dall'influencer nei confronti di Gianmaria. (ComingSoon.it)

Anche ieri sera si è a lungo discusso delle sue ultime frasi su Gianmaria Antinolfi, completamente travisate come fatto notare da Sonia Bruganelli, che ha preso le sue difese in diretta tv. (Blog Tivvù)

All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amicizia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri in questi ultimi giorni ha mostrato qualche piccola crepa. Soleil Sorge ha voluto esprimere il suo pensiero in maniera molto chiara, in modo tale che tutti i presenti non fraintendessero quello che ad oggi pensa su Davide Silvestri (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr