Volotea si aggiudica la continuità: biglietti a meno di 50 euro per Roma e Milano

Volotea si aggiudica la continuità: biglietti a meno di 50 euro per Roma e Milano
Più informazioni:
YouTG.net ECONOMIA

Grazie alle rotte operate dal vettore, per almeno sette mesi, i residenti della Sardegna potranno volare tutti i giorni con tariffe agevolate dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino.

Volotea ha confermato, inoltre, l’apertura della sua terza base sarda ad Alghero, che si aggiungerà a quelle di Olbia e Cagliari.

I voli in continuità territoriale verranno operati con una tariffa agevolata di 39 euro (tasse escluse) da e per Roma Fiumicino e 47 euro (tasse escluse) da e per Milano Linate, riservata a tutti i residenti della Regione Sardegna. (YouTG.net)

Su altre testate

Mercoledì, 13 ottobre 2021. Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392 Come previsto il servizio partirà dal giorno 15. (LinkOristano)

Voli low cost Volotea: le ultime offerte da non perdere. Le offerte di voli low cost propongono tariffe da19,00 euro ma ne trovate anche da 9,00 euro e sono per viaggiare nel mese di ottobre. (ViaggiNews.com)

Fra la città di Cagliari e il Poetto sorgerà una linea di continuità, perché la spiaggia diventerà il luogo comune di ritrovo nei mesi estivi. Già alla fine degli anni Venti il Poetto ha raggiunto il massimo dell’organizzazione civile, della vitalità e dello splendore. (vistanet)

Continuità territoriale, procedura negoziata: di Volotea le offerte migliori

Cagliari-Fiumicino: Ita -12% di ribasso, Volotea -41,6%; Cagliari-Linate: Ita -23%, Volotea -41,6%; Olbia-Fiumicino: Ita -15%, Volotea -40,6%; Olbia-Linate: Ita -21%, Volotea -40,6%; Alghero-Fiumicino: Ita -3% di ribasso, Volotea -23,1%; infine Alghero-Linate: -11% di ribasso da Ita e -23,1% da Volotea. (Casteddu Online)

Riguardo alla procedura seguita, anch'essa oggetto di critica strumentale, è bene ricordare che la Regione ha seguito scrupolosamente ed in maniera inappuntabile le modalità dettate dalla legge e dai regolamenti comunitari". (L'Unione Sarda.it)

Volotea e Ita hanno presentato le loro offerte negli uffici dell'assessorato regionale ai Trasporti per la nuova procedura di affidamento della continuità territoriale, dopo il fallimento del bando a cui avevano partecipato le due stesse compagnie poi escluse per motivi differenti. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr