Recensione Omicidio a Easttown, Kate Winslet domina una grande serie da piccolo centro città

Imperniata su una struttura canonica, tra colpi di scena e cliffhanger, la grande forza di Omicidio a Easttown sta nella descrizione di un piccolo centro da incubo, in cui la privacy è un miraggio e tutti sanno tutto.

Voto 8 Giorgia Di Stefano (Founder di TV Tips, la prima App che ti consiglia la serie tv giusta per te: scaricala, è gratis!)

Voto 9 Federico Vascotto. Kate Winslet è magnifica e magnetica nel ruolo di Mare, personaggio pazzesco e con mille sfaccettature. (Dituttounpop)

Su altri giornali

Un caso che l’ha messa a dura prova e che ha spaccato la comunità, sempre più scettica sulle sue capacità. Arriverà su Sky e NOW il 9 giugno uno fra i titoli più attesi e apprezzati dell’anno, la miniserie HBO OMICIDIO A EASTTOWN, con Kate Winslet (Digital-Sat News)

Guarda Omicidio a Easttown, con Kate Winslet. La trama di Omicidio a Easttown. 1 -interpretata da Winslet- è un sergente detective della cittadina di Easttown, in Pennsylvania. Mare of Easttown, oltre il giallo, è un racconto di resilienza ed adattamento ai graffi della vita (Tvblog)

Schivando spoiler come un vietcong in un campo minato cambogiano, Omicidio a Easttown si compone di due storie parallele, eppure legate indissolubilmente l’una all’altra. Io mi limito a ribadire quanto affermato nel titolo: Omicidio a Easttown è un thrillerone pazzesco, punto (Rolling Stone Italia)

Di motivi per guardare Mare of Easttown ce ne sono tantissimi, e il primo è ovviamente la bravura di Kate Winslet anche se questa non è una novità, nonostante dia a Mare un’autenticità e una durezza che abbiamo visto soprattutto in Labor Day del 2014. (Rivista Studio)

LEGGI ANCHE. «Omicidio a Easttown»: il trailer della nuova miniserie con Kate Winslet. LEGGI ANCHE. Kate Winslet: «A Hollywood gli attori sono costretti a nascondere la propria omosessualità» Il caso, che sembra collegato alla sparizione di altre due adolescenti della zona, getta Mare in un vortice nel quale scoprire la verità sembra l’unica cosa che conta. (Vanity Fair Italia)

In Omicidio a Easttown, Kate Winslet per la prima volta si è trovata a impugnare una pistola In generale, però, sono passati 10 anni da quando l'abbiamo vista sul piccolo schermo in una serie tv: tutti a ringraziare Brad Ingelsby, SUBITO! (Sky Tg24 )