Concorso per diplomati presso il comune di Santa Croce sull’Arno, tutte le informazioni

Informazione Oggi ESTERI

Un'altra bella notizia, poi, è che il lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato che potrebbe giovare a molte persone.

Nuovo concorso presso il comune di Santa Croce sull’Arno, cosa c'è da sapere. Dunque, le 8 risorse assunte saranno così distribuite.

Il comune toscano di Santa Croce sull’Arno, situato in provincia di Firenze, ha da poco pubblicato un nuovo bando di concorso.

Quattro di loro lavoreranno presso il comune Castelfranco di Sotto e c'è da considerare numero 1 di riserva per i volontari FF. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

08 ottobre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/cronaca/nobel-pace-il-premio-va-ai-due-giornalisti-maria-ressa-e-dmitry-muratov-il-momento-dell-annuncio/398201/398913 Copia (Repubblica TV)

I giovani diventino alfieri delle libere idee e del giornalismo responsabile. La circolazione delle idee è importante e il dissenso soprattutto quando è supportato da indagini e prove deve trovare facoltà di espressione. (Sardegna Reporter)

La seconda è una cittadina filippina che vive negli USA che ha fondato il sito di informazione Rappler. Lo scorso otto ottobre, è stato consegnato il Nobel per la pace a due giornalisti anti-autoritarismo: Dmitrij Muratov e Maria Ressa. (ticinolive)

Il Comitato per il Nobel ha riconosciuto la «coraggiosa lotta per la libertà di espressione nelle Filippine e in Russia» dei giornalisti premiati. (Ansa)

"Provano a intimidirmi in ogni modo, ma continueremo a combattere", diceva ai nostri microfoni. aria Ressa, l'intervista del 2019 alla neo premio Nobel per la Pace Due anni fa Andrea Gerli ha intervistato Maria Ressa, premio nobel per la pace, al festival internazionale del giornalismo di Perugia. (Rai News)

Muratov è il terzo russo a ricevere il Nobel per la Pace dopo Andrey Sakharov e Mikhail Gorbaciov. La libertà di espressione contribuisce alla costruzione di società di pace: è il messaggio che emerge dalla scelta di assegnare a due reporter il Premio Nobel per la Pace 2021. (Vatican News)