Eurolega, Milano cade a Monaco di Baviera: 85-79, il Bayern si merita gara-4 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

In Baviera i tedeschi dominano il primo quarto, si fanno rimontare una volta e poi dilagano nel terzo con un super Lucic.

Il Bayern Monaco riesce a fare quel che non era andato in porto nel primo match della serie, difende il vantaggio accumulato, e si prende gara-3 con un meritato 85-79 sull’Olimpia Milano.

Lucic miglior marcatore con 27 punti, venerdì prosegue la serie a Monaco di Baviera per gara-4

Delaney unica individualità di spicco a questo punto, ma Milano paga un terribile 26% (4/15) dall’arco e la metà degli assist degli avversari. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Gli ultimi 3 minuti sono stati un po ‘… non siamo riusciti a fermarli, ma credo che la squadra abbia fatto una partita molto solida». Venerdì abbiamo una partita e dobbiamo vincere per sopravvivere. (Sportando)

Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Per i tedeschi, chiaramente, è questione di vita o di morte, per cui daranno tutto pur di agguantare il 2-2. (Sportface.it)

85-79 il punteggio a favore della squadra di Andrea Trinchieri, che ha preso il largo nel primo periodo, si è fatta riprendere e sorpassare, ma ha di nuovo allungato, chiudendo il terzo periodo sul 64-51. (Sportal)

Penso che la nostra energia abbia fatto la differenza. Non abbiamo mollato, abbiamo fatto qualche aggiustamento tatticamente ma l'energia c'è sempre stata e quando giochiamo così non è facile batterci", ha dichiarato. (Pianetabasket.com)

Per supportare l’Olimpia Milano alla conquista delle Final 4 di Eurolega, fino a domenica 2 maggio Discovery propone un’offerta imperdibile con il pacchetto “Discovery+ ed Eurosport” al prezzo di 3,99 euro/mese per 3 mesi, con uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento per un trimestre di autentica passione sportiva: dalle Final Four di Eurolega, ai playoff della Serie A di basket; dal Giro d’Italia e il Tour de France, al Roland Garros. (Sportando)

Penso che tutta la squadra abbia giocato duro, molto bene in difesa, non altrettanto negli ultimi tre minuti, però avevamo qualche problema di falli. A parte questi dettagli, la squadra ha fornito una prestazione moltosolida" (Pianetabasket.com)