Tesla, la nuova Gigafactory in Russia? Elon risponde ma non conferma

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Tesla has not yet decided on a fourth Gigafactory location — Elon Musk (@elonmusk) September 20, 2021. Il CEO di Tesla, come al solito, non si è fatto pregare e ha parlato della questione su Twitter: “Tesla non ha ancora deciso quale sarà la location della quarta Gigafactory”.

Tesla è in continua crescita, e lo dimostrano anche le voci che la circondano: nelle ultime ore la stampa russa ha annunciato la decisione della casa californiana di aprire un nuovo polo produttivo proprio in Russia, facendo il nome della città di Korolev, vicino a Mosca (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tesla Model Y ibrida: 10.000 euro di risparmi. Secondo Obrist, questa configurazione ibrida permette di utilizzare batterie con una capacità molto più piccola, e quindi molto meno costose. Un ingegnere austriaco, Frank Obrist, ha convertito una Tesla Model Y elettrica in un ibrido plug-in. (Motori Magazine)

La storia di Tesla Insurance. Nel 2019, Tesla ha lanciato la propria assicurazione auto per i proprietari in California. I problemi legati alla sicurezza. Ma proprio sulle funzioni di assistenza alla guida di Tesla arrivano i primi dubbi (Insurzine)

Titta Ferraro 22 settembre 2021 - 14:33. MILANO (Finanza.com). Elon Musk ritiene che nel lungo termine Tesla offrirà servizi assicurativi in tutto il mondo. "A lungo termine speriamo di offrire Tesla Insurance in tutto il mondo", recita il tweet di poche ore fa del numero uno di Tesla. (Finanza.com)

Quindi non potranno mancare – birra a parte – “Eisbein", cioè prosciutto di garretto in salamoia e “Kassler”, bocconcini di arrosto di maiale affumicato, i piatti tipici di Berlino. Poiché si prevede un'alta partecipazione, l'azienda ha chiesto anche agli interessati di utilizzare il trasporto pubblico per raggiungere la fabbrica. (l'Automobile - ACI)

Ecco alcune informazioni importanti che l’azienda ha anticipato per visitare lo stabilimento Tesla in Germania. COME ARRIVARE ALLA FABBRICA TESLA IN GERMANIA. Per raggiungere la fabbrica Tesla in Germania viaggiando in treno, è consigliata la linea RE1 della Deutsche Bahn fino alla stazione Fangschleuse. (SicurAUTO.it)

Model Y in allestimento base, comunque "full optional" è in grado di accedere gli incentivi statali. fondi permettendo Model Y a sinistra, Model 3 a destra. Sfida ingegneristica affascinante, e l'ingegneria non è l'unica materia chiamata in ballo: bisognava creare una lega di alluminio studiata specificamente per questa esigenza. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr