Mourinho torna in panchina: il Tottenham esonera Pochettino e sceglie lo Special One

Il Fatto Quotidiano SPORT

L’ex allenatore di Inter, Chelsea, Real Madrid e Manchester United ha firmato un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2022/23.

Per il resto il palmares del portoghese vanta trofei vinti in patria, in Italia, in Spagna e in Inghilterra, oltre a due Champions League e un’altra Europa League vinta con il Porto.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scrive l'Indipendent, spiegando che, alla base del licenziamento dell'argentino, ci sarebbe la deludente posizione di classifica. Nei giorni scorsi, scrive il giornale britannico, Pochettino si era incontrato diverse volte con il presidente del club Daniel Levy per parlare dello scarso rendimento della squadra. (Rai Sport)

La domanda però rimane: Mourinho ha ancora qualcosa da dare? E anche il Mourinho del Real Madrid, dove ha più volte rischiato di tornare, era un Mourinho carico che fece bene, pur confrontandosi per due anni su tre con il Barcellona di Guardiola. (Indiscreto)

"Mourinho ha una grande esperienza - ha sottolineato il n.1 del club, Daniel Levy -. Passione, vera passione. (la Repubblica)

È José Mourinho, che torna in panchina dopo poco meno di un anno dall'esonero con il Manchester United. Lo ha annunciato il club con un comunicato, specificando che il portoghese ha firmato un contratto fino al giugno 2023. (La Gazzetta dello Sport)

I risultati in campionato sia nella scorsa stagione che all’inizio di questa sono deludenti. Ultime Tottenham: addio a Pochettino. (CalcioMercato24.com)

Mercato. Milan. (CalcioMercato.it)