Con gli impianti chiusi alla risalita ci pensa… il gatto! E il video spopola sul web

l'Adige INTERNO

Non il massimo della sicurezza, né per quanto riguarda le norme anti-assembramento per Covid né per le normali norme di sicurezza in pista

Sta facendo scalpore, in rete, il video girato da un escursionista ceco, Václav Brynda, che ha assistito a quella che lui stesso definisce una scena da manicomio: lungo una pista da sci in Repubblica Ceca, un gatto delle nevi risale il ripido pendio trascinando dietro di sé decine di sciatori. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. I nuovi contagi invece sono 256. (l'Adige)

“E ora che fare?”, spesso ti dici. Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. (l'Adige)