Nazionale, Jorginho sogna in grande

Sportal SPORT

Jorginho ha comunque parlato della prossima sfida, senza dimenticare il ko contro la Spagna: "Abbiamo appena perso una partita, vogliamo tornare subito a vincere.

Qui c'è una mentalità vincente, la partita è una grande opportunità per migliorarci - continua sul Belgio -

Oltre a pensare alla sfida con i belgi, Jorginho sogna il Pallone d'Oro dato che è nella lista dei 30 migliori calciatori dell'anno: "Quale bambino non lo sogna, sognare in piccolo o in grande è uguale e allora meglio sognare in grande - così il centrocampista azzurro -. (Sportal)

Su altri media

Si avvicina l’assegnazione del Pallone d’oro: scoppiano le prime polemiche sul vincitore del 2021 che sembra essere già stato scelto. Messi è infatti in vantaggio su tutti e tra i tifosi c’è il malcontento anche per via delle quote che non sembrano lasciare scampo. (DirettaGoal)

Abbiamo intrapreso una strada bellissima, dobbiamo continuare a migliorarci, il gruppo è giovane e tanti ragazzi possono giocare insieme per cinque o sei anni" Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i belgi, il ct Roberto Mancini si è espresso su chi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro a fine anno: "I nominati ci sono per la loro bravura, non per meriti miei - così il commissario tecnico -. (Sportal)

Paolò Condo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato del Pallone d’Oro. Il giornalista ha ricordato come nel 2010 non venne inserito nei 23 Milito. (Inter-News)

Tutte queste gare ogni tre giorni fai un po' fatica ad allenarti e a recuperare, ma sto bene". Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande. (Tutto Juve)

l centrocampista azzurro: "Vogliamo tornare subito a vincere". Un anno così non lo puoi davvero dimenticare e farsi la bocca buona, dopo la Champions con il Chelsea e l'Europeo con l'Italia, è davvero un attimo. (Sport Mediaset)

E uno ha giocato anche in Italia a lungo…. Vinse proprio in quell’anno il Pallone d’Oro, superando la concorrenza di campioni come Gary Lineker ed Emilio Butragueno (Calciopolis)