Lavoro e good vibes, il dg Ludi: “Como, una grande famiglia, Fabregas super star che rappresenta i nostri valori”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Pensieri e parole del direttore generale Carlalberto Ludi, deus ex machina del progetto Como assieme al Ceo Dennis Wise.

Chiedere, per credere, ai tifosi che alle porte di Ferragosto si sono ritrovati a festeggiare l’arrivo di Cesc Fabregas (e non è finita qui…).

Cesc ha lo stesso procuratore di Binks, un difensore classe ’01 molto promettente che abbiamo preso in prestito dal Bologna.

E da quel sano ottimismo nasce il colpo dell’estate, Cesc Fabregas… “In realtà la storia è molto più semplice di quanto possa suggerire la mediaticità, legittima, dell’operazione (sorride). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Dopo presentato ufficialmente lo scorso lunedì che, come da lui stesso dichiarato, giocherà tra le fila del Como diventando anche socio del club, in serata Sky Sport ha dato la notizia che un altro giocatore simbolo della storia dell'potrebbe seguire le orme del catalano. (Tuttocampo)

Dopo Cesc Fabregas, presentato in settimana in grande stile, è sempre più vicino l’arrivo di un altro campione che ha fatto la storia dell’Arsenal e della Premier League. Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale Si tratta di Thierry Henry. (Eurosport IT)

Una A2 per qualcuno, una B élite per altri, fatto sta che per il nome delle piazze che vi parteciperanno e soprattutto per il tasso tecnico di cui queste squadre possono disporre, la Serie B di quest’anno che avrà inizio la prossima settimana sarà sicuramente una delle più belle ed avvincenti degli ultimi anni, proprio come lo scorso anno quando fino all’ultima giornata nulla era ancora scritto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal. Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti anche Thierry Henry sarebbe pronto a diventare un socio del Como, seppur con una quota verosimilmente bassa come quella di Fabregas (TUTTO mercato WEB)

Anche la leggenda del calcio francese, dunque, ha acquistato alcune quote del pacchetto azionario e nella prossima stagione sarà perciò avvistabile sulle tribune del Sinigaglia. Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. (TUTTO mercato WEB)