Il Covid ricompare, un nuovo caso a Massa

Qui News Massa Carrara Qui News Massa Carrara (Interno)

Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area.

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione.

Non si sono avuti né a Massa Carrara nè nel resto della Toscana, comunque, nuovi decessi riconducibili al Coronavirus. (Qui News Massa Carrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nostre molte richieste di intervento al suo comune per mettere in sicurezza il versante e consentirci di riaprire la strada sono rimaste lettera morta». (La Voce Apuana)

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. (LA NAZIONE)

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto". Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". (La Voce Apuana)

Mare: da quasi calmo a poco mosso. Massa-Carrara - Cielo sereno o poco nuvoloso per sottili velature; sulle aree montuose consueta formazione di nubi cumuliformi durante le ore più calde, con rischio medio-basso di brevi ed isolati acquazzoni lungo il crinale appenninico e sulla Lunigiana Nord-occidentale. (La Voce Apuana)

In Toscana, invece, oggi sono stati 6 i nuovi pazienti positivi in più, 3 in provincia di Firenze, 1 a Lucca e 2 a Pisa. Nessun nuovo caso in provincia di Massa a fronte dei 6 nuovi positivi toscani. MASSA CARRARA — Il bollettino giornaliero della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid-19 fa registrare un nuovo decesso in provincia di Massa. (Qui News Massa Carrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr