FRATTURA DI UNA VERTEBRA SACRALE PER FAUSTO MASNADA

FRATTURA DI UNA VERTEBRA SACRALE PER FAUSTO MASNADA
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Fausto sarà costretto a prendersi ora un periodo di recupero e sarà seguito nel cmmino di recupero dai medici della squadra

Fausto Masnada è stato vittima di una caduta ieri nel finale della terza tappa della Settimana Ciclistica Italiana, ls OristanoCagliari.

Il 27enne portacolori della Deceuninck Quick-Step è stato costretto ad abbandonare la gara che affrontava in maglia azzurra; andato in ospedale per un controllo, gli è stata diagnosticata una frattura non scomposta della vertebra S3 sacra. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano (SardiniaPost)

Volata ristretta, con Ulissi che non ha avuto problemi ad imporsi a centro strada, staccando praticamente i rivali. Per Ulissi è dominio assoluto, oltre alle due tappe c’è la classifica generale praticamente ipotecata, ed anche quella a punti (InBici)

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Sulla carta si preannuncia una frazione destinata alle ruote veloci e questo dovrebbe favorire Diego Ulissi per la corsa al successo finale. (TUTTOBICIWEB.it)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda

La tappa di domani:. NTA TAPPA 18/07/2021 CAGLIARI – CAGLIARI (170Km). Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo. (Il Mondo del Ciclismo)

Nella Settimana Ciclistica Italiana 2021 c’è un nome su tutti che sta spiccando: è quello di Diego Ulissi. Il pensiero va già alla frazione di domenica: “Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa“ (OA Sport)

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr