Cosa cambia in Open Fiber (e perché Tim brinda in Borsa)

Cosa cambia in Open Fiber (e perché Tim brinda in Borsa)
Startmag Web magazine ECONOMIA

LA DECISIONE DI OPEN FIBER SU MACQUARIE. Si muove anche Open Fiber (controllata da Enel e Cdp).

COME CAMBIERANNO GLI ASSETTI DI OPEN FIBER. E’ stata inoltre autorizzata la sottoscrizione di un term-sheet vincolante con Macquarie per definire gli assetti di governance di Open Fiber successivi all’ingresso del fondo nel capitale.

Fatti, numeri, ricostruzioni e commenti. Cosa cambia in Open Fiber (e perché Tim brinda in Borsa). (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va sottolineato che tale recupero, espressamente previsto nel nuovo Piano Economico Finanziario (PEF) e da attribuire all'intero settore autostradale – qualora effettivamente riconosciuto – incrementerebbe ulteriormente l'Offerta. (ilmessaggero.it)

“Non si fa una campagna di raccolta firme o di tweet su temi come il coprifuoco: non è una bandiera da campagna elettorale. Una vittoria per il fronte dei cosiddetti “aperturisti” che come riferimento usano gli hashtag #IoApro, #AprireSenzaCondizioni e #noCoprifuoco, analizzati con l'intelligenza artificiale di *Kpi6. (Yahoo Finanza)

Per Aspi, dovrebbe trattarsi di un valore intorno ai 350 milioni, che Cdp riconoscerà ad Atlantia Ma stavolta la situazione è cambiata: il cda di Atlantia ha preso atto della proposta migliorativa avanzata dalla stessa cordata, e adesso tocca agli azionisti prendere la decisione finale. (FormulaPassion.it)

Enel cede 10% Open Fiber a Cdp per 530 milioni

Aspi, Atlantia: offerta Cdp sale a 9,3 mld, 31/5 assemblea per esame (Di venerdì 30 aprile 2021) Il cda di Atlantia ha deliberato di convocare il 31 maggio l'assemblea degli azionisti per l'esame dell'offerta vincolante per l'acquisto dell'intera partecipazione dell'88,06% del capitale detenuta . (Zazoom Blog)

Ed è a CDP e a Macquarie che lasciamo l'onore di portare avanti . con il via libera di Cassa depositi e prestiti alla presentazione di un'offerta a( - 0,85%) . Sono contrastate le banche, bene Bper +0,82% e Mediobanca +0,43%, mentre Unicreditlo 0,42%. (Zazoom Blog)

zazoomblog : Enel cede 10% Open Fiber a Cdp per 530 milioni - #Fiber #milioni - tvbusiness24 : #Open Fiber, #Enel cede il 10% a Cdp per 530 milioni. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr