Bonus 200 euro anche con lo stipendio di giugno. Ecco per chi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. L’Inps e il ministero del Lavoro aprono all’inserimento del bonus 200 euro anche nella retribuzione di giugno pagata a luglio, ma solo in alcune specifiche circostanze.

Lo precisa l’istituto di previdenza nel messaggio 2505/2022 diffuso il 21 giugno.

Potrebbero, tuttavia, esserci dei casi in cui i 200 euro debbano essere inseriti nella retribuzione di giugno. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Pensionati, pre-pensionati e disoccupati riceveranno il bonus da 200 euro direttamente dall’Inps o dall’ente di previdenza da cui percepiscono normalmente l’assegno Inps e ministero del Lavoro aprono all’inserimento del bonus 200 euro anche nella retribuzione di giugno pagata a luglio, ma solo in alcune specifiche circostanze. (IL GIORNO)

Bonus 200 euro lavoro dipendente: la regola generale. Prima di fare chiarezza su quali sono le eccezioni ricordiamo la regola generale: il bonus 200 euro per i lavoratori dipendenti, purché regolarmente contrattualizzati alla data dell’1 luglio 2022 e con almeno uno stipendio percepito tra gennaio e aprile con importo inferiore a 2.692 euro, viene riconosciuto sulla retribuzione di luglio. (Money.it)

Il pagamento del bonus 200€ avviene nel mese di luglio solamente quando lo stipendio di competenza viene pagato entro il mese corrente Bonus 200 euro: la data di pagamento. Nell’approfondimento che potete trovare qui, abbiamo parlato dei requisiti che servono per accedere al bonus 200€. (Forze Italiane)

Insomma, è questione di ore, al massimo giorni, poi il ministro Orlando firmerà il testo che dà il via libera al bonus anche per autonomi, partite Iva e Cococo. Bonus 200 euro autonomi, partite Iva e Cococo: pronto il decreto attuativo, quando arriva l’aiuto È praticamente pronto il decreto attuativo che dà il via libera al bonus 200 euro anche per autonomi, partite Iva e Cococo. (Fanpage.it)

L’articolo 31, decreto-legge 17 maggio 2022, n. Con il messaggio 13 giugno 2022, n. 2397 l’Istituto ha fornito le prime istruzioni per la corretta gestione del bonus 200 euro. (UIL Pubblica Amministrazione)

Per i dipendenti della scuola sarà erogato in automatico, senza necessità di alcuna dichiarazione, il bonus 200 euro, l’indennità una tantum prevista per i lavoratori dipendenti nel cedolino di gioungo. (Tecnica della Scuola)