Forse la musica è cambiata davvero, ma cantiamo ancora Pazza Inter

la Repubblica SPORT

Lo si può capire: mentre dentro la tifoseria nerazzurra la Pazza era un simpatico segno di distinzione, qualcosa di cui andare pressoché fieri (e comunque divertente e comunque che rallegrava l'esistenza), all'esterno - e soprattutto negli ex luoghi di Conte - significava ben altro: leggerezza, inaffidabilità, magari vinci tutto un anno e poi sparisci per dieci e così via

Intendeva con ogni probabilità che secondo lui era una colossale sciocchezza, nonché un pesante fardello da portare. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque". "Un assembramento così massivo e importante è davvero preoccupante", ha sottolineato Rizzoli, "tanto più in un periodo così delicato. (QUOTIDIANO.NET)

Romelu Lukaku pazzo di gioia per la vittoria aritmetica dello Scudetto: ecco le immagini della sfilata in città – VIDEO. Ronmelu Lukaku è scatenato dopo la conquista aritmetica dello Scudetto. Lukaku, dopo la festa casalinga, si è lanciato a bordo della sua auto per le strade di Milano con tanto di bandierone nerazzurro uscendo dal tetto della macchina. (Calcio News 24)

Un piano B non c'è, c'è un piano A e spero tanto e sono convinto che Conte continui con noi, nonostante quello che si dica c'è un grande feeling tra lui e tutti noi, la società, la squadra e i tifosi". (fcinter1908)

Inter Campione, il presidente dell’Unione Imprenditori Italia-Cina: "Ritorno d'immagine incredibile". vedi letture. Lo scudetto vinto dall’Inter può cambiare il futuro della società nerazzurra, anche nei rapporti con la Cina? Vedremo, ma di certo Suning non svende il gioiello” (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine de la Repubblica, Michele Serra, notoriamente tifoso interista, commenta lo Scudetto vinto ieri dai nerazzurri: “Nel più anomalo e sconvolgente dei contesti, la vittoria dei nerazzurri è stata invece di una normalità incoercibile”, anche “per una ragione rituale: ’Inter, da quando è nata, vince il campionato ogni dieci anni circa, e preferibilmente proprio a cavallo tra il vecchio e il nuovo decennio. (TUTTO mercato WEB)

Un successo difficile perchè non era per me una scelta facile andare all’Inter anche in un momento dove la squadra non era competitiva. Ecco le parole del tecnico nerazzurro dopo il suo primo titolo sulla panchina dell’Inter. (Cagliari News 24)