Gli episodi di vandalismo a Morbegno e Sondrio al centro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

Gli episodi di vandalismo a Morbegno e Sondrio al centro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Al riguardo, il prefetto di Sondrio Salvatore Pasquariello ha promosso, d’intesa con il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale, la creazione di un gruppo di lavoro che coinvolga anche i Servizi di Piano, il Responsabile dell’Enaip, i direttori socio-sanitari di Ats e Asst, oltre che le Forze dell’ordine.

(mi-lorenteggio.com) Sondrio, 14 gennaio 2022- Gli episodi di vandalismo che si sono verificati nei comuni di Morbegno ai danni della sede Enaip e a Sondrio sono tra i temi discussi ieri nel corso del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

La salma è stata portata al Policlinico di Bari dove il medico legale Antonio De Donno ha già eseguito un primo esame esterno in attesa che la Procura di Trani disponga l’autopsia. Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta ieri sera all’interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. (Corriere del Mezzogiorno)

La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista. La salma è stata portata al Policlinico di Bari dove il medico legale Antonio De Donno ha già eseguito un primo esame esterno. (IL GIORNO)

Tutti la ricordano come una donna brillante, legata alla vita. L'esame, che si svolgerà presumibilmente la prossima settimana, chiarirà molti dubbi rispetto ad una morte che ha lasciato tutti attoniti. (CoratoViva)

Donna di 42 anni muore dal dentista dopo l'anestesia: disposta l'autopsia

La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi a una visita odontoiatrica. Accompagnata sul lettino dello studio le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. (GameGurus)

Leggi la notizia integrale su: Nuovo Quotidiano di Puglia. La Procura di Trani ha aperto un'inchiesta. (GeosNews)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr