Gli episodi di vandalismo a Morbegno e Sondrio al centro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Al riguardo, il prefetto di Sondrio Salvatore Pasquariello ha promosso, d’intesa con il dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale, la creazione di un gruppo di lavoro che coinvolga anche i Servizi di Piano, il Responsabile dell’Enaip, i direttori socio-sanitari di Ats e Asst, oltre che le Forze dell’ordine.

(mi-lorenteggio.com) Sondrio, 14 gennaio 2022- Gli episodi di vandalismo che si sono verificati nei comuni di Morbegno ai danni della sede Enaip e a Sondrio sono tra i temi discussi ieri nel corso del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima era di professione un architetto molto conosciuto nella sua città, Molfetta, la stessa che adesso piange la sua prematura scomparsa. Una donna di 42 anni è deceduta nella serata di ieri in uno studio dentistico di Corato, poco dopo che l’odontoiatra le aveva somministrato una dose di pre-anestesia. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Tutti la ricordano come una donna brillante, legata alla vita. L'esame, che si svolgerà presumibilmente la prossima settimana, chiarirà molti dubbi rispetto ad una morte che ha lasciato tutti attoniti. (CoratoViva)

«Non possiamo azzardare alcuna ipotesi al momento», ha spiegato il legale che assiste i genitori, la sorella, ed il marito di Doriana Scardigno La Procura di Trani ha aperto un’indagine per omicidio colposo iscrivendo sul registro degli indagati , come atto dovuto, il medico dentista e l’assistente che lo affiancava nel momento della tragedia. (Andria news24city)

Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, in provincia di Bari. Leggi la notizia integrale su: Nuovo Quotidiano di Puglia. (GeosNews)

È quanto accaduto nella serata di ieri a Corato, in provincia di Bari, dopo che la vittima in questione si era recata in uno studio dentistico per sottoporsi ad una visita. Tuttavia, subito dopo l’iniezione ha accusato un malore e nel giro di pochi minuti non ha più dato segni di vita. (Metropolitan Magazine )

La 42enne è deceduta in pochi istanti mentre sono stati vani i tentativi dei sanitari di rianimarla. Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera mentre si trovava all’interno di uno studio dentistico di Corato in via Riccio de Parma. (Andria news24city)