Grande Torino, 72 anni dopo la vittoria sul Parma per onorarne la memoria

Juventus News 24 SPORT

Il 4 maggio è la data simbolo della memoria granata: la passione e la partecipazione emotiva di Davide Nicola il modo migliore per onorare il Grande Torino. Il 4 maggio 1949 consegnò alla leggenda molto più di una squadra di calcio, gli Invincibili del Grande Torino.

Lo stesso che batte ancora forte nel petto dei tifosi, la cui passione sarà strozzata in questo pandemico 2021.

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

“Grazie Roma”, “Ho i brividi per l’emozione”, “Ci state prendendo in giro?”. Leggi anche:. Mourinho alla Roma, luci e ombre nell’ultima stagione al Tottenham. Mourinho alla Roma, i social esplodono e i tifosi dell’Inter applaudono. (RomaNews)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Ci sono cose che sembrano davvero incredibili”. Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Gasperini se si muove dall’Atalanta va solo alla Juventus Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “Adesso con Mourinho arriveranno per forza giocatori all’altezza, altrimenti non avrebbe accettato. (RomaNews)

(Calciomercato.it). Ore 12:10 – La Roma, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia l’addio a Paulo Fonseca al termine del campionato con le dichiarazioni di Friedkin, Pinto e dello stesso allenatore giallorosso VAI AL COMUNICATO UFFICIALE. (Giallorossi.net)

Certo, con delle limitazioni, però questo è un passo davvero importante della Premier League nel percorso di ritorno alla normalità. Il calendario. “Le partite confermate della Premier League della scorsa settimana sono state riprogrammate per offrire a ogni club l’opportunità di ospitare una partita in casa con i tifosi prima della fine della stagione”. (CIP)