Incidente Zanardi, si indaga sulle condizioni dell'asfalto

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ho ritenuto - ha detto il vescovo Lojudice - di fargli una breve visita, del resto anche il Papa in questi giorni ha pregato per Zanardi".

La visita del vescovo di Siena: "Situazione seria ma Alex è forte". Si indaga sull'asfalto nell'inchiesta sul grave incidente occorso a Pienza di Alex Zanardi.

La prossima settimana i medici che lo hanno in cura potrebbero decidere di risvegliarlo per valutarne le condizioni neurologiche. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alex Zanardi resta in coma farmacologico e le sue condizioni continuano ad essere gravi ma stabili; ecco gli ultimi aggiornamenti. Alex Zanardi resta il coma farmacologico, in condizioni gravi ma stabili. (Bigodino.it)

Una perizia si occuperà di accertare anche questo aspetto, oltre a quello relativo ad un eventuale guasto o cedimento del velocipede. L’ultima novità riguarda le condizioni dell’asfalto, su cui si sono concentrati gli inquirenti nelle ultime ore. (SportFair)

Il colpo è stato forte ma anche Zanardi è forte fisicamente. “Ho ritenuto - ha detto il vescovo Lojudice - di fargli una breve visita, del resto anche il Papa in questi giorni ha pregato per Zanardi”. (L'HuffPost)

Dopo l'intervento, durato circa 2 ore e mezza, Alex Zanardi è stato "nuovamente ricoverato nel reparto di terapia intensiva dove resta sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata". (La Repubblica)

«Ho ritenuto - ha detto - di fargli una breve visita, del resto anche il Papa in questi giorni ha pregato per Zanardi». Il colpo è stato forte ma anche Zanardi è forte fisicamente. (Corriere del Ticino)

Il suo fisico lo aiuta, un fisico da atleta, robusto, massiccio, con una bella muscolatura. Emergono nuovi dettagli sullo stato di salute di Alex Zanardi, otto giorno dopo il violento incidente che lo ha visto coinvolto. (Ticinonline)