VIDEO – Lautaro Martinez vs Conte: via al match di boxe! Ecco com’è finita

Inter-News.it SPORT

È da poco uscita anche la seconda parte del video, con gli “highlights” dell’incontro e con un finale con Sanchez protagonista…. 🛎️ | ROUND E come è andata a finire?

Come già pubblicato poco fa, ad Appiano Gentile è scherzosamente andato in scena un incontro di boxe oggi tra Lautaro Martinez e Antonio Conte, presentato da Romelu Lukaku (vedi articolo).

Un modo per scherzare e per cementare ulteriormente il bellissimo umore del gruppo nerazzurro, che ancora si sta godendo la vittoria del diciannovesimo Scudetto. (Inter-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve (Calcio News 24)

Credo che lui voglia consolidarsi con l’Inter in Italia e fare un percorso diverso in Europa dopo le ultime delusioni”. VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES (Fcinternews.it)

Il rischio è tutto di Zhang Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. (Tutto Juve)

A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. (fcinter1908)

All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)