Covid, Razza: “Da Draghi scossa a Europa sui vaccini”

Nebrodi News SALUTE

x. “Speriamo che da parte del presidente Draghi ci sia quella scossa all’Europa che sulla campagna vaccinale è indispensabile”.

“Vorremmo potere fare molto di più – ha aggiunto Razza – vorremmo potere riaprire immediatamente la piattaforma di registrazione e che ci fosse un numero talmente adeguato di vaccini da potere correre contro il tempo visto che la macchina organizzativa è rodata e preparata. (Nebrodi News)

La notizia riportata su altri media

Ariano Irpino Nella giornata di oggi sono stati somministrati presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. (AvellinoToday)

Puntuali ed emozionati, qualcuno sulla sedia a rotelle, qualcuno con il bastone, e quasi tutti accompagnati da un figlio, un nipote, un famigliare. Nell’attesa di potersene andare dopo la somministrazione, ha invece scambiato due chiacchiere con il sindaco Fioravanti, Maria Cerqua di 88 anni (il Resto del Carlino)

Tre i decessi: si tratta di tre uomini di 63, 72 e 87 anni di Serramazzoni, Sassuolo e Vignola. La campagna continuerà, quindi è importante avere pazienza e assicurare ai propri medici la maggior collaborazione possibile. (il Resto del Carlino)

Polemica sterile: al via in settimana una linea nell’ospedale di Bollate. Obiettivo: vaccinare tutti. “Il primo obiettivo di Regione Lombardia è chiaro: vaccinare tutti i cittadini lombardi nel più breve tempo possibile, partendo dai più anziani. (Prima Milano Ovest)

In Italia c’è anche il concreto rischio che circa 500mila persone non ricevano la dose vaccinale. Prato – È passato un anno da quando il paziente 1 fu ricoverato a Codogno perché affetto da coronavirus. (Stamptoscana)

Spostamenti: #Draghi pronto alla proroga del d… - du00 : @MattiaQPPZ @InMonsterland @CarpaneseSilva1 il fatto e' anche che nel momto in cui ci ammaliamo le varianti sono pi… - Covid, dalle stazioni alle caserme: il piano per le vaccinazioni. (Zazoom Blog)