"Ha ucciso un leone". Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic

Ha ucciso un leone. Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa.

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 5 aprile 2021 – Oramai non ci sono più dubbi: Zlatan Ibrahimovic vestirà la maglia del Milan per almeno un’altra stagione. Il giocatore non ha mai nascosto la volontà di restare al Milan, ma al momento non ha ancora compiuto, così come non lo ha fatto la società, quel passo determinante per chiudere positivamente la trattativa. (QUOTIDIANO.NET)

Per il Milan sarà Ibrahimovic, è un fuoriclasse dalle risorse infinite, non ci sono più parole per definirlo. Per la Juve dico Chiesa: è arrivato con il peso dei 60 milioni spesi per lui, ma ha saputo scrollarsi di dosso la pressione ed è cresciuto" (Calciomercato.com)

Da qualche tempo ormai gli occhi del Milan sono sul classe 2000, ma il diavolo questa estate si troverà davanti una forte concorrenza Leggi anche:. L’Atletico Madrid vuole Vlahovic. Secondo quanto riportato dal portale fichajes. (MilanLive.it)

Milan dipendente da Ibrahimovic: rinnovo fondamentale per la Champions

Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

E per il rinnovo manca un annuncio che potrebbe arrivare già in settimana Per il rinnovo, manca solo l'annuncio. (TUTTO mercato WEB)

Per Ibrahimovic, che nella coppa più importante ha giocato 120 volte, la centoventunesima a 40 anni dopo essersi ripreso la Nazionale svedese, sarebbe il successo più grande Compromettere con un calo vistoso nella fase più importante della stagione l'obiettivo del ritorno in Champions, che sembrava acquisito, sarebbe per il Milan un grave delitto. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr