Ibrahimovic rinnova con il Milan: ecco quanto guadagnerà

Corriere dello Sport.it SPORT

Spegnerà quaranta candeline con il Milan a ottobre, Ibra, senza di fatto rinunciare a nulla nel contratto che lo accompagna verso un'età in cifra tonda.

Non è stato un braccio di ferro, e nemmeno un tormentone: si va avanti insieme con tutto lo slancio creato da una stagione ben oltre la doppia cifra dei gol.

Superando quanto lo svedese aveva messo insieme - quattro anni - col Paris Saint Germain (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Il Milan ha le idee chiare nel reparto terzini. Confermatissimi Calabria e Theo Hernandez, rimangono da risolvere alcune questioni (MilanNews24.com)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra Serie A - Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, la caccia ai leoni in Sudafrica è legale, a patto che siano stati concessi i permessi corretti. L'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic, protagonista nel Milan di Stefano Pioli, è finito nel mirino della stampa svedese. (AreaNapoli.it)

Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan" È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. (Fanpage)

Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione (Milan News)

Per il primo la dirigenza emiliana chiede 20 milioni di euro, una cifra ritenuta spropositata da Paolo Maldini. Maldini: Milan e Bologna sono in costante contatto per il calciomercato. (MilanNews24.com)