«Un poliziotto mi ha chiesto se avevo paura della sua divisa». Il pianto della Murgia (Video)

«Un poliziotto mi ha chiesto se avevo paura della sua divisa». Il pianto della Murgia (Video)
Per saperne di più:
Il Primato Nazionale INTERNO

Tuttavia, dire che la divisa di Figliuolo mette paura «perché mi ricorda i dittatori» è già qualcosa di molto più impegnativo

Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia.

Roma, 29 apr – Continua a far discutere l’ormai storica uscita di Michela Murgia sulla divisa del generale Figliuolo. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha riferito a Otto e mezzo Michela Murgia aprendo un nuovo capitolo in merito alla polemica riguardante la scelta del commissario Figliuolo di girare in divisa. Un episodio che, a detta della Murgia, sarebbe stato scatenato dagli attacchi social di Matteo Salvini. (Tvblog)

Michela Murgia commenta la durissima lettera dei genitori della ragazza che ha accusato di stupro quattro ragazzi tra cui il figlio di Beppe Grillo: "Quei video non dovevano girare, fatti senza il suo consenso" (La7)

Dibattito su violenza e linguaggio d’odio a Otto e mezzo, lite tra Murgia e Sallusti. Il problema è che negli anni abbiamo visto alcuni esponenti politici esporre al linguaggio violento semplici cittadini». (Il Sussidiario.net)

Otto e Mezzo, Michela Murgia e la bomba su Ciro Grillo: "Quel video sta girando? Ecco cosa significa", il più grave dei sospetti

TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». La polemica sulla divisa con Michela Murgia - leggoit : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». (Zazoom Blog)

Un fatto che la scrittrice collega a quanto aveva detto tempo fa in merito alla divisa. Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione. (Blitz quotidiano)

E la conduttrice ricorda le accuse mosse solo pochi minuti prima dalla famiglia della presunta vittima: "Quel video gira come se fosse un trofeo. Variante indiana, disastro italiano: "Perché dovremo chiudere di nuovo". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr