“Già tutto pronto per lei”. Elisa Isoardi, retroscena ‘con premio’: “Perché lascerà presto l’Isola dei Famosi”

Elisa Isoardi sta contribuendo a dar lustro all’edizione de L’isola dei Famosi, e Mediaset vuole esserle riconoscente

La situazione di Elisa Isoardi tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 non sta volgendo per dei climi miti.

Le ultime indiscrezioni che coinvolgono Elisa Isoardi, che nella scorsa puntata si è trovata a perdere al televoto flash con Andre Cerioli.

Mattino 5 weekend, che andrebbe in onda dal lunedì al venerdì, costituirebbe di certo un format non nuovo per Elisa Isoardi. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri media

Per l’ex conduttrice Rai potrebbe cambiare tutto quando tornerà dall’Isola dei famosi. Ancora una novità clamorosa per Elisa Isoardi. (ViaggiNews.com)

Quindi, cosa attende Elisa Isoardi una volta fuori l’Isola dei Famosi? A quanto pare per lei è già pronto un programma da condurre non appena lascerà il reality show. (RicettaSprint)

Ubaldo Lanza, però, si è trovato costretto a rifiutare il premio, dal momento che si è dichiarato allergico ad aglio e cipolla, due ingredienti tipici del piatto proposto. Ed è così che, furtivamente, Angela Melillo ha preso il pezzo di lasagna destinato ad Ubaldo e lo ha porto ad Elisa Isoardi, la quale trovandosi nella squadra perdente non avrebbe avuto potuto gustare il luculliano. (Isa e Chia)

Angela Melillo l’ha fatta grossa, certamente pensando di compiere un gesto altruista ma decisamente contro il regolamento de L’Isola dei Famosi. Gossip TV. Angela Melillo infrange il regolamento proprio sotto al naso di Massimiliano Rosolino, ma i video la incastrano e ora la naufraga rischia la squalifica da L'Isola dei Famosi (ComingSoon.it)

Massimiliano Rosolino sta riscuotendo critiche sui social da quando è iniziata la quindicesima edizione Ilary Blasi, insieme alla produzione, prenderanno dei provvedimenti nei confronti di Angela Melillo? (Gossip e TV)

In alternativa Mediaset ha in mente di proporre a Elisa Isoardi la conduzione di un programma televisivo totalmente nuovo che ancora non esiste. Elisa Isoardi potrebbe diventare la sostituta di Barbara d’Urso che probabilmente da settembre lascerà la conduzione di Domenica Live. (Tvpertutti)