Calciomercato Napoli, colpo di scena Haaland? Il papà Haaland avvisato nel centro sportivo del Man United

CalcioNapoli24 SPORT

Mercato Napoli, papà Haaland nel centro del Manchester. Secondo quanto riferito dal portale del Corriere dello Sport, la bomba di mercato è stata lanciata in Inghilterra da David Ornstein, giornalista di "The Athletic": Alf-Inge Haaland, papà dell'attaccante che finora ha realizzato 26 gol in stagione, avrebbe infatti visitato il centro sportivo del Manchester United e incontrato Ole Gunnar Solskjaer, tecnico dei Red Devils e grandissimo estimatore del bomber norvegese (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Colpa della campanella". Sarri: "Se Ronaldo è andato via dovrà chiarire con i compagni" Sarri: "Bernardeschi ci consente di reggere il modulo". (ilBianconero)

Lenardo Bonucci e la Juventus ancora insieme. Il parlamentare ai nostri microfoni parla anche del momento degli azzurri: “Bisogna reagire in fretta” (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferisce la Bild, l'attaccante norvegese del Salisburgo, dopo aver visitato le strutture del Manchester United, avrebbe fatto tappa anche al centro sportivo dell'Arsenal insieme al padre Alfie che si sarebbe intrattenuto col figlio a parlare con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. (CalcioNapoli24)

Un’operazione approvata in pieno da De Laurentiis per rinnovare il parco attaccanti ma bloccata sul nascere anche dagli agenti del ragazzo che ha dato priorità a dare tutto in questa stagione al Salisburgo scegliendo il prossimo club solo in primavera. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto fa pensare che il futuro di Håland sarà in Inghilterra, nonostante sul giocatore sia forte anche l’interesse delle corazzate Real Madrid e Barcellona, ​​della Juventus e del Bayern Monaco. In passato l’attaccante ha giocato con Solskjaer al Molde e non ha mai nascosto il suo amore per il calcio inglese, che suo padre conosce benissimo. (Il Posticipo)

Come riporta la Bild, l'attaccante del Salisburgo finito nel mirino dei maggiori club europei avrebbe fatto visita all'Arsenal dopo la tappa alle strutture del Manchester United. Nelle ultime settimane si vociferava anche di un possibile approdo in Italia del centravanti norvegese e tra queste squadre ci sarebbe anche il Napoli (AreaNapoli.it)