Pioli a Sport Mediaset: "Ci aspetta una partita prestigiosa, serve una prestazione di alto livello"

Pioli a Sport Mediaset: Ci aspetta una partita prestigiosa, serve una prestazione di alto livello
Milan News SALUTE

L’Atletico nelle ultime uscite sembra un po’ meno compatto: “Sì, stranamente sì.

I giocatori che scenderanno domani in campo sono assolutamente di livello e saremo sicuramente una squadra pronta per giocarci la partita pallone su pallone”

Quella di domani è una partita importante dove dobbiamo giocare con attenzione, determinazione, tecnica, tattica e lucidità al massimo per avere delle possibilità di vincere”. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

n vista di Atletico Madrid-Milan di Champions, Simeone è intervenuto in conferenza stampa: “A Milano abbiamo sofferto all’inizio, con tanta pressione. Abbiamo giocato tante partite di questo tipo, domani è una gara molto importante come lo è sempre in Champions. (Virgilio Sport)

È un dubbio che verrà sciolto solamente domani, nel caso è pronto Rade Krunic. Mister Pioli non recupera né Tomori, né Calabria e né Rebic, ma vede il ritorno in difesa di Alessio Romagnoli. (Milan News)

Mi sento come un giocatore che deve essere tranquillo e aiutare la squadra. Sono giocatori con molta esperienza e fondamentali per il gruppo, ma noi sappiamo come dobbiamo difendere" (Calciomercato.com)

Milan, Pioli: "La partita con l'Atletico e l'ultima chance per restare in corsa"

È una gara secca assolutamente, noi siamo obbligati a vincere per continuare il nostro cammino ed è l’unica cosa che vogliamo fare domani. Sandro Tonali, intervistato da Milan TV, ha parlato così dell'importante sfida di domani contro l'Atletico Madrid: “È una partita bella, è una partita di forza. (Milan News)

Contro la squadra di Simeone, che potrebbe dover fare a meno di Griezmann, servirà il miglior Milan per sognare l’impresa. Il Diavolo ci ha messo oltre sette anni per riconciliarsi con il suo habitat, la Champions League (LaPresse)

Lo sguardo del tecnico milanista si è poi spostato verso la situazione infortunati. All’appello mancheranno infatti ancora Fikayo Tomori, alle prese con un problema all’anca, e Ante Rebic: “Proveremo a recuperare Tomori in vista di domenica. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr