Indovina chi viene a cena? Inzaghi dice sì al Brescia. Scatta il piano per la Serie A

Indovina chi viene a cena? Inzaghi dice sì al Brescia. Scatta il piano per la Serie A
Brescia Oggi SPORT

Cellino dimostra di voler tornare a recitare un ruolo da protagonista dopo due anni opachi.

Il presidente Massimo Cellino, il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi e il tecnico in pectore dei biancazzurri hanno stilato i piani del Brescia che verrà.

SuperPippo ha scelto Brescia per rilanciarsi dopo la dolorosa retrocessione con il Benevento

Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Brescia.

Sciolti i dubbi, l'ex tecnico del Benevento prenderà il posto lasciato libero da Pep Clotet. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Inzaghi - Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Corriere dello Sport.it)

Benvenuto Mister!” Tramite i canali ufficiali della società, il Brescia Calcio ha comunicato di aver ingaggiato Filippo Inzaghi come allenatore per la prossima stagione. (Milan News)

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Le prime parole di Inzaghi alla guida del Brescia (CIP)

Ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia

inalmente è ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. La presentazione di Inzaghi è prevista per le ore 10:00 al BSFC Official Store di via Solferino 51A.”. FOTO: Sito Ufficiale Brescia Calcio www. (Europa Calcio)

Queste invece le prime parole da nuovo tecnico del Brescia di Pippo Inzaghi: "Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. (Sport Fanpage)

Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia . A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr