Inter, Dzeko: «Qui sto bene, penso solo ad allenarmi e giocare»

Calcio News 24 SPORT

Edin Dzeko, attaccante dell’Inter, intervistato da Sky Sport nel ritiro di Malta, si è soffermato sul futuro del campionato, con la sfida decisiva al Napoli del 4 gennaio, e anche sul suo di futuro, vista l’imminente scadenza di contratto. PAROLE – «Bisogna sempre dare tutto, sia quando si vince sia quando si perde. È la squadra che conta, ogni cosa che fa un giocatore individuale vale sempre meno di una vittoria della squadra. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, il rinnovo di Dzeko non sembra essere un problema. Ma andrà trovato l'accordo (TUTTO mercato WEB)

Rinunciare a Dzeko, quindi, potrebbe rivelarsi un errore anche se l’età del calciatore impone certamente una riflessione Edin Dzeko ha parlato oggi della stagione e del suo futuro (qui le sue parole). (Inter-News)

DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. Prima di loro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ad Appiano Gentile si è rivisto un altro giocatore reduce dalla Coppa del Mondo. (Inter-News)

Le parole pronunciate ieri da Edin Dzeko a Sky ("Sto bene all’Inter e penso ad allenarmi, a tutto il resto pensano gli altri"), hanno rimesso al centro dell'attualità la situazione dell'attaccante bosniaco. (Fcinternews.it)

Intervenuto in diretta Twitch con SOS Fanta Walter Sabatini ha risposto anche sul futuro di Edin Dzeko, attaccante nerazzurro in scadenza di contratto il prossimo giugno e sul quale non ha dubbi l'ex dirigente dell'Inter: "Se gli rinnoverei il contratto? Io lo adoro, gli farei un accordo a vecchiaia fino all’età pensionabile. (Fcinternews.it)

Dopo i giorni passati a Malta l’Inter ha ripreso gli allenamenti anche ad Appiano Gentile. Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. (Inter-News)