FORMELLO - Lazio, Sarri pensa al Galatasaray: Radu prova da terzino

La Lazio Siamo Noi SPORT

È anche il penultimo: domani mattina verrà effettuata la rifinitura che precederà la partenza per la Turchia.

utti a disposizione, nessun condizionamento dall'infermeria, le scelte spettano esclusivamente a Sarri.

Acerbi, diventato oggi papà di Vittoria, ha raggiunto i compagni in campo con leggero ritardo

Alle 17.30 la Lazio arriva in campo per il primo vero allenamento anti-Galatasaray.

In regia ballottaggio tra Cataldi ed Escalante, dietro chiedono spazio Patric e Radu, il romeno nel pomeriggio è stato provato sulla fascia come terzino sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Data, orario e streaming Europa League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Maurizio Sarri, Lazio 2021/2022 - foto Antonio Fraioli. Tutto pronto per il fischio d’inizio di Galatasaray-Lazio, match della prima giornata di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Alessandro Costacurta, in un'intervista riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, ha dichiarato di avere grandi aspettative nei confronti dei biancocelesti. La Lazio scenderà in campo giovedì contro il Galatasaray in Europa League, torneo in cui può giocare un ruolo da protagonista. (La Lazio Siamo Noi)

Mattia Zaccagni si prepara a due esordi in una serata. Anche la Lazio, compreso il presidente Lotito che è intervenuto in prima persona per sbloccare la trattativa con il Verona, è sicura che Zaccagni possa migliorare ancora. (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane attaccante classe '99 si è trasferito in prestito dal Brendford e domenica ha esordito con la sua nuova maglia. A due giorni dalla sfida di Europa League tra Lazio e Galatasaray iniziano a delinearsi quelle che saranno le scelte di formazione dei due allenatori. (La Lazio Siamo Noi)

Biglietti Torino Lazio: nella giornata di oggi ripartirà la vendita. Una vendita che però, come comunicato dalla Lazio, ripartirà nel pomeriggio di oggi 14 settembre. (Lazio News 24)

: Rade Obrenovič (SVN). PRECEDENTI – L’arbitro sloveno Matej Jug non ha alcun precedente con la Lazio ma con altre italiane si. Il fischietto sloveno ha diretto il match tra Trabzonspor e Roma in Conference League, nella gara di andata del 19 agosto. (La Lazio Siamo Noi)