Una settimana da Grifoni: Inter, derby e Roma sulla strada del Genoa di Ballardini

Una settimana da Grifoni: Inter, derby e Roma sulla strada del Genoa di Ballardini
TUTTO mercato WEB SPORT

Una settimana da Grifoni: Inter, derby e Roma sulla strada del Genoa di Ballardini. vedi letture. Partiamo dalla fine.

Dal siluro di Milan Badelj che ha trafitto Silvestri al minuto 94 di un match molto insidioso contro il Verona di Ivan Juric.

Si parte domenica pomeriggio da San Siro contro la capolista Inter, fresca vincitrice del derby e salita a +4 sul Milan secondo in classifica.

Un punto che serve a tenere a debita distanza il Cagliari terzultimo e soprattutto fa proseguire la striscia positiva di risultati. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo due giorni di riposo, il Genoa inizierà oggi la preparazione per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter in fuga per lo scudetto. Considerate le tre partite ravvicinate (Inter, derby, Roma) il tecnico sarebbe intenzionato a fare turnover: Masiello e Criscito potrebbero riposare, con il possibile impiego di Goldaniga (Pianetagenoa1893.net)

Commenta per primo Un punto in classifica che rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la salvezza. Ma anche tante statistiche significative che aggiornano il libro dei record del club più antico d'Italia. (Calciomercato.com)

Decisione dettata dalle 3 gare ravvicinate in 8 giorni: Czyborra potrebbe riposare, mentre Criscito potrebbe prenderne il posto sulla fascia sinistra, con Masiello terzino sinistro e Goldaniga a destra. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, tour de force e derby: con l'Inter probabile turn-over

Un riposo lungo, considerato il prossimo trittico di gare ravvicinate (Inter, derby e Roma). Il tecnico ha dato appuntamento a domani per pranzare a Villa Rostan e poi riprendere gli allenamenti in vista della trasferta con l’Inter di domenica alle ore 15 a San Siro: i nerazzurri di Antonio Conte saranno privi di Hakimi che sarà squalificato. (Pianetagenoa1893.net)

Da apprezzare il gol a giro di Shomurodov, appena poco più fortunato del tiro di Zajc a ridosso dell’intervallo. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 206ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Il primo perché con i nerazzurri sentirà aria di derby, il secondo perché arde dal desiderio di mettersi in mostra. In mezzo al campo lo stesso discorso fatto per Goldaniga vale per, possibile sostituto di Zajc, mentre susai di poter sempre contare ad occhi chiusi (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr