Fiorentina, Nastasic: "Partita pazzesca, non abbiamo mai mollato"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone:. "E’ stata una partita pazzesca, penso che abbiamo giocato un grandissimo primo tempo e alla fine del primo tempo sono successe due cose incredibili, ma non abbiamo mollato.

Abbiamo reagito bene alla sconfitta di Torino, non era facile venire qui e vincere.

Ero contento di essere sul campo e aiutare i compagni. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La risposta del ds è stata chiara e decisa: la Fiorentina non ha nessuna intenzione di svendere i propri giocatori. Milenkovic della Fiorentina sarebbe il primo obiettivo del club più ricco al mondo. (Calcio In Pillole)

Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in casa Sampdoria si pensa a Nastasic della Fiorentina. Sampdoria, prende quota l’ipotesi Nastasic. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di andare su un difensore esperto e, il serbo ex Schalke, rispecchia appieno questo target. (Calcio In Pillole)

Un giocatore gradito ai blucerchiati sarebbe Matija Nastasic, rientrato alla Fiorentina in estate. Tuttavia, in maglia viola – anche a causa di diversi acciacchi – non ha trovato spazio. (Europa Calcio)

Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista anche quello della mentalità". Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così dopo la partita vinta per 5-2 contro il Napoli in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. (Tutto Napoli)

La Fiorentina vince 5-2 con il guizzo di Venuti e regala così ai viola la qualificazione ai quarti. Finisce ai supplementari l’avventura in Coppa Italia del Napoli al termine di una partita infinita e ricca di episodi (ben tre espulsioni). (La Repubblica)

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Napoli-Fiorentina: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. Questa partita ci serviva per vederli in campo, hanno fatto bene" (AreaNapoli.it)