Tra la Fiorentina e il futuro, Vlahovic ‘avvisa’ tutti: “Voglio l’Europa…”

Tra la Fiorentina e il futuro, Vlahovic ‘avvisa’ tutti: “Voglio l’Europa…”
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Appare chiaro che sia la Fiorentina che Vlahovic vogliono concludere nel migliore dei modi l’esperienza condivisa, ma c’è da capire se si arriverà o meno insieme al termine della stagione

Fiorentina, Vlahovic annuncia gli obiettivi per il futuro. Il serbo ha rilasciato un’intervista a ‘Telegraph.rs’ in occasione della quale ha ripercorso l’esperienza con la Viola fino ad oggi e parlato delle intenzioni per il futuro: “Voglio l’Europa. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo fa - si legge - pure il Milan ha effettuato un sondaggio, anche se le preferenze di Dusan continuano a ricadere - almeno per il momento - sulla Juve I club in grado di insidiare la Juve nella corsa al classe 2000 sono soprattutto l'Atletico, il Tottenham e il City. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic sul confronto con Ibrahimovic. "Non mi sento il suo successore e penso che ognuno dovrebbe fare a modo suo. Dopo ogni allenamento resto a provare non solo i calci di punizione ma tutto quello che posso, e penso che sia una delle condizioni per avere successo. (Fantacalcio.it)

Dusan Vlahovic, attraverso un’intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (alfredopedulla.com)

Fiorentina, Vlahovic parla chiaro: "Voglio l'Europa"

Credo che questo gruppo di giocatori e questo staff tecnico lo meritino e faremo tutti del nostro meglio per raggiungere alcuni degli obiettivi che ci siamo prefissati. Fiorentina, senti Vlahovic – Queste le sue parole:. (Europa Calcio)

Dusan Vlahovic – Fiorentina. Vlahovic ha parlato, al quotidiano Telegraf, degli obbiettivi che sta seguendo la Fiorentina:. Dusan Vlahovic è nel mirino della Juventus, ancor prima dell’annuncio del mancato rinnovo del contratto con la Fiorentina. (SpazioJ)

’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic al portale serbo Telegraf ha parlato parlato delle sue ambizioni e del futuro della sua carriera: “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr