Doppietta Martinez e l’Inter ribalta la Cremonese ed è seconda in classifica

ItaSportPress SPORT

L'Inter ha vinto a Cremona 2-1 riscattando il ko interno contro l'Empoli. Lautaro Martinez è il match winner dello Zini che con una doppietta ha permesso ai nerazzurri di portare a casa i tre punti. Grigiorossi che hanno messo tutta la determinazione possibile ma stasera l'Inter non ha concesso nulla o quasi. L’Inter parte forte ma alla prima occasione la Cremonese va in vantaggio con una magia di Okereke, che la piazza nel sette con un gran tiro a giro da fuori. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. (Calcio In Pillole)

Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. Lautaro Martinez ha deciso Cremonese-Inter con una doppietta, portandosi a undici gol nella classifica marcatori di Serie A. (Inter-News)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

All. Stefano Pioli MILAN-SASSUOLO, domenica ore 12:30 (DAZN/SKY) (Voce Giallo Rossa)