Chi ha paura dell’arrivo di Amazon a Cuneo?

La Stampa ECONOMIA

«Amazon porterà nuovi posti di lavoro?

In Italia, un giro d’affari da 32,4 miliardi, con un aumento del 45% per l’acquisto di prodotti fisici

Bene, ma la partita sull’e-commerce va giocata alla pari: stesso mercato, stesse regole.

Non è solo una provocazione quella lanciata su La Stampa da Luca Chiapella, presidente provinciale di Confcommercio, in vista dell’arrivo a Cuneo, in primavera, della multinazionale fondata 27 anni fa da Jeff Bezos. (La Stampa)

Su altri media

C’è anche un progetto di recupero dell’area tra via Bassignano e corso Dante che, per la verità, continua a lasciare scettici non pochi residenti (mesi fa fu promossa anche una petizione contraria). Formalmente, sulla vicenda della struttura sanitaria dismessa dal 1984 è già stata messa la parola “fine”. (Cuneodice.it)

Oggi, domenica 26 settembre, il Museo del Setificio Piemontese sarà visitabile a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria Oggi, domenica 26 settembre, a partire dalle 9, nella strada centrale del paese è previsto il mercatino dei prodotti tipici e di artigianato locale. (LaVoceDiAlba.it)

I CENTRI COVID FREE PASSANO DA 146 A 135. . Questa settimana i centri senza contagio passano da 146 a 135. CONTAGI DA TRE SETTIMANE IN CALO NELLA GRANDA. . I positivi in provincia di Cuneo da bollettino della Regione Piemonte sono stati 157 nella settimana dal 19 al 26 settembre. (TargatoCn.it)

Info: tel 0175.977148. Info: tel. 0171 610258 – [email protected] A Fossano proseguono i festeggiamenti per il 20° anniversario della Protezione Civile di Fossano (Cuneo24)

La formazione di Cuneo vince 9-0 in casa contro l’Alessandria nella prima del campionato. Ora per la Freedom c’è il primo derby con la Musiello Saluzzo (La Stampa)

Il ‘No Paura day’ è andato in scena oggi pomeriggio, lunedì 27 settembre, sotto la sede dell’Ordine dei Medici di Cuneo, dove doveva essere sentito il medico convenzionato con il 118 di Mondovì Sergio Brancatello (che però ha dato buca). (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr