Condò: "La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso. Fondamentali i cambi dell'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve.

La gara è stata equilibrata, McKennie ha giocato molto bene, mi è piaciuto Bernardeschi e anche Morata ha fatto quello che doveva, con tanto di assist all'americano"

L'Inter poi ha messo il muso davanti con i cambi.

Condò: "La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso.

Dimarco è stato molto bravo, Darmian e Sanchez hanno confezionato il gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le sue parole:. “Questa è una finale, come tutte va al di là del campionato e di tutto il resto. Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. (SpazioJ)

La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. (Spazio Inter)

Ero convinto che Simone potesse fare bene, ma così bene non me lo aspettavo in così breve tempo" Poco prima del match Inter-Juventus di Supercoppa Italiana, Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Mediaset lasciando un commento a caldo sulla sfida tanto attesa. (AreaNapoli.it)

ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo (Juventus News 24)

Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. Clicca per la diretta testuale di Inter-Juventus (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preparato tutto al meglio perché ogni minuto può cambiare l’esito della sfida. Saranno gli episodi che decideranno il match. (Tutto Juve)