Condò: "La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso. Fondamentali i cambi dell'Inter"

Condò: La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso. Fondamentali i cambi dell'Inter
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

I nerazzurri hanno fatot benissimo i primi 15 minuti, poi è venuta fuori la Juve.

La gara è stata equilibrata, McKennie ha giocato molto bene, mi è piaciuto Bernardeschi e anche Morata ha fatto quello che doveva, con tanto di assist all'americano"

L'Inter poi ha messo il muso davanti con i cambi.

Condò: "La Juve era in emergenza e mi ha sorpreso.

Dimarco è stato molto bravo, Darmian e Sanchez hanno confezionato il gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza, specialmente Marotta è stato bravissimo a colmare e compensare le partenze obbligate dalla pandemia, oltre alla sfortuna del caso Eriksen. Bonolis, Marotta, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:. (Spazio Inter)

Chiellini torna titolare: il capitano della Juve dall’inizio contro l’Inter. ASCOLTA Ascolta la versione audio dell'articolo Chiellini torna a giocare da titolare: il capitano della Juve affronterà l’Inter dall’inizio dopo (Juventus News 24)

FIDUCIA - Venendo da una vittoria come a Roma, sicuramente abbiamo fiducia nella squadra. lex Sandro, a Sport Mediaset, ha parlato poco prima di Inter-Juve. (ilBianconero)

Ferrara: "Vi spiego la differenza tra Inter e Juve, ma stasera è un'altra storia"

Bonolis, noto conduttore di fede nerazzurra, parla ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio sottolineando quanto gli stia piacendo il lavoro di Inzaghi. L’Inter è al completo, loro hanno tante defezioni ma spesso chi entra dà l’anima per farsi apprezzare. (Inter-News)

Dobbiamo stare attenti, non si può dire quale squadra sia la favorita essendo una finale. Il brasiliano sostiene che non c’è una formula per vincerla. PARTITA SECCA − Alex Sandro ritiene aperta la gara tra Inter e Juventus: «Venendo da una vittoria com’è stata a Roma ci da fiducia, ma anche l’Inter arriva da un successo. (Inter-News)

Si affrontano due squadre forti, la Juve ha qualche problemino in più ma abbiamo visto anche contro la Roma di cosa è capace. “Per la Juventus la vittoria di Roma è sicuramente una grossa iniezione di fiducia, ma a fare la differenza fino a questo momento è stata la costanza di rendimento dell’Inter (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr