MotoGP Rossi non perdona Marquez per il GP di Malesia 2015

Motosprint.it SPORT

I fatti che hanno scatenato uno degli episodi più discussi di sempre della storia del Motomondiale sono ben noti.

Protagonisti Rossi, allora in piena lotta per il titolo e Marc Marquez e il contatto tra i due piloti con conseguente caduta dello spagnolo e colpa dell’incidente attribuita tutta al “Dottore”.

La penalità inflitta a Valentino, nella gara successiva, di fatto, assegnò l’iride a Lorenzo e il ricordo di quei giorni, vissuti come un’ingiustizia, ancora tormenta il Campione di Tavullia, come ha raccontato in un episodio della serie "Route 46-Route 93" in onda su DAZN Spagna

MotoGP Rossi non perdona Marquez per il GP di Malesia 2015. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Marquez, fresco di festeggiamenti per il 28° compleanno, promette ai tifosi una stagione MotoGP 2021 positiva. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. (Corse di Moto)

Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. (TIMgate)

Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. (Zazoom Blog)

Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. (Tuttosport)