Dead Space Remake annunciato all'EA Play 2021

Dead Space Remake sarà sviluppato da Motive e arriverà su PC, Xbox Series S|X e Playstation 5, ma non sono stati forniti dettagli più precisi sulla data d’uscita ufficiale.

Quindi cosa ne pensate del ritorno della saga di Dead Space?

Che sia però il punto di partenza per l’arrivo di un Dead Space 4?

A furor di popolo arriva l’annuncio dell’attesissimo Dead Space Remake, che per la prima volta arriva su next-gen. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ad occuparsi del rilancio dell’avventura di Isaac Clarke ci penserà EA Motive, reduce dall’ottimo Star Wars Squadron. A scendere nei dettagli sono stati Philippe Ducharme, produttore di Watch Dogs Legion tornato in EA ad agosto 2020, Roman Campos-Oriola, creative director di Dead Space e Mike Yazijian, art director del remake e di Dead Space 2. (Spaziogames.it)

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. (Spaziogames.it)

Dead Space, vi ricordiamo, è terminato con il terzo episodio e con la sfortunata chiusura della sua software house, Visceral Games. “Sopravvivi agli orrori della USG Ishimura in Dead Space. (Gametimers)

Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer. (Powned.it)

L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. Nel cinguettio, lanciato poche ore dopo il reveal del remake/reboot di Dead Space, lo sviluppatore (che è attualmente al lavoro su The Callisto Protocol) si è lanciato in un elogio a EA Motive. (Tom's Hardware Italia)

I rischi del mestiere. Dead Space è una serie associata visceralmente (!) Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” (Spaziogames.it)