Dead Space Remake annunciato all'EA Play 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dead Space Remake sarà sviluppato da Motive e arriverà su PC, Xbox Series S|X e Playstation 5, ma non sono stati forniti dettagli più precisi sulla data d’uscita ufficiale.

Quindi cosa ne pensate del ritorno della saga di Dead Space?

Che sia però il punto di partenza per l’arrivo di un Dead Space 4?

A furor di popolo arriva l’annuncio dell’attesissimo Dead Space Remake, che per la prima volta arriva su next-gen. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’evento EA Play Live 2021, Motive, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato che Dead Space, il primo capitolo della saga survival horror, sta per tornare su console di nuova generazione e PC sotto forma di remake. (SmartWorld)

I rischi del mestiere. Dead Space è una serie associata visceralmente (!) Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” (Spaziogames.it)

Dead Space, vi ricordiamo, è terminato con il terzo episodio e con la sfortunata chiusura della sua software house, Visceral Games. “Sopravvivi agli orrori della USG Ishimura in Dead Space. (Gametimers)

Dead Space, l'amato franchise horror moderno, è tornato dalla tomba, come rivelato dall'annuncio di EA che ha svelato il remake del classico del 2008. "Per noi, alle fondamenta di tutto c'è la storia del primo Dead Space. (IGN Italia)

Il teaser trailer del prossimo remake di Dead Space, presentato all’EA Play del 22 Luglio, ci potrebbe già rispondere in maniera affermativa, grazie alle sue centinaia di migliaia di visualizzazioni nelle pochissime ore successive all’annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Eccovelo di seguito! La conferenza EA Play Live si è chiusa con l'annuncio che, dopo vari rumor, tutti attendevano: lo studio EA Motive è al lavoro su undel primo, realizzato sfruttando iled in arrivo sulle console di nuova generazione. (MondoXbox)