Milan, Donnarumma: acceso confronto con i tifosi | C’è l’ultimatum

Milan, Donnarumma: acceso confronto con i tifosi | C’è l’ultimatum
CalcioMercato.it SPORT

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan, rammarico Pioli: non ci sarà con la Juventus. Milan, rinnovo Donnarumma: confronto con i tifosi. Come riferisce ‘Sky’, infatti, una delegazione di sostenitori rossoneri avrebbe chiesto un confronto al portiere. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento su Donnarumma. Peppe Di Stefano, inviato di 'Sky Sport', ha raccontato un aneddoto accaduto a Milanello poco prima di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

Il club bianconero punterebbe a prendere Donnarumma a parametro zero, offrendo un ingaggio monstre da 10 milioni di euro annui Ingaggio monstre al portiere! (Juventus News 24)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta ne dal ragazzo, ne dal Milan (Milan News)

Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma

Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG. E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma. (Pianeta Milan)

Milan, altra trattativa con Raiola: de Paul è assistito dallo stesso agente di Donnarumma. vedi letture. Il Milan sta pensando a Rodrigo De Paul per rinforzare il proprio organico. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per la dirigenza rossonera è determinante assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage. (TUTTO mercato WEB)

E molto quindi passerà dall'asse con Mino Raiola, con il quale il Milan è sempre in contatto. Non c'è ombra di dubbio sul fatto che la questione Donnarumma sia la più calda in casa Milan in vista del prossimo calciomercato estivo. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr