Streaming gratis e diretta tv SKY o RAI? Dove vedere Olanda-Ucraina, Euro 2020

Il Pallone Gonfiato SPORT

Streaming gratis e diretta tv SKY o RAI?

Inoltre Olanda-Ucraina verrà trasmessa anche in streaming gratis su Rai Play.

In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Olanda-Ucraina: streaming e diretta tv SKY o RAI?

Gli abbonati a Sky potranno seguire il match valido per la prima giornata di Euro 2020 in diretta streaming sull'applicazione SKY GO, disponibile su smartphone, tablet, pc

Dove vedere Olanda-Ucraina, Euro 2020. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri media

Nelle precedenti 10, però, sono arrivate 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Molto male, anche a causa delle grandi avversarie affrontate, le precedenti 10: una vittoria, 4 pareggi e 5 sconfitte. (CIP)

| Read More | Gazzetta.it L'articolo LIVE Alle 21 Olanda-Ucraina: gioca Timber per De Ligt, tra gli ucraini guida Malinovskyi proviene da (HelpMeTech)

Euro 2020, Olanda e Ucraina nel girone E. Nel girone C, Olanda e Ucraina sono i favoriti d’obbligo. E' per questo che Olanda-Ucraina all'interno dell'economia del Girone è una partita subito molto delicata per tutti (Sport Fanpage)

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Zinchenko, Sydorchuck; Yarmolenko, Yaremchuk, Zubkov Olanda e Ucraina stanno per scendere in campo per l’esordio del loro campionato europeo. (CIP)

Nel lunedì di Euro 2020 la Rai propone in prima serata Spagna-Svezia, Sky anche Scozia-Repubblica Ceca alle 15 e Polonia-Slovacchia alle 18 In prima serata, alle 20,35, è invece Paola Ferrari a presentare con Marco Tardelli la serata Rai basata su Olanda-Ucraina, “live” alle 21 ad Amsterdam con Giacomo Capuano e Bruno Giordano rispettivamente prima e seconda voce. (La Stampa)

Certo, la Nazionale di ora non è paragonabile a quella che ha incantato il Mondiale di Russia con molti giocatori invecchiati nell’età e con un ricambio generazionale non così esaltante. Questo pomeriggio alle 15 comincia ufficialmente l’Europeo anche per una delle favorite alla vittoria finale, l’Inghilterra. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr