Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus prepara le manovre per la sessione invernale: ecco la scelta di Allegri segnalata alla dirigenza. Le difficoltà della Juventus sono apparse in maniera piuttosto evidente nella sconfitta per 4-0 contro il Chelsea, ma non c’è tempo per rimuginare. (CalcioMercato.it)

La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. (La Repubblica)

Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Il centrocampo della Juve non è assolutamente all'altezza delle ambizioni bianconere e ha bisogno di essere puntellato con almeno un innesto di qualità. (Juvenews.eu)

Già a gennaio. Il colpo a centrocampo? (ilBianconero)

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. (Jmania)

Grazie a Calciomercato.com possiamo fare una rapida panoramica diPosto che si deve vendere almeno un centrocampista prima di prenderne altri, c'è la prospettiva dia parametro zero: lui vuole la Juve e Allegri vuole lui, ma Cherubini preferisce non investire su un over 30. (ilBianconero)