Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg

Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portale calciomercato.com analizza il crollo della Juventus e si focalizza sulle carenze a centrocampo. I problemi dela Juventus nascono a centrocampo e finiscono in attacco, dove non c’è nessuno che segna. (JuveLive)

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

Axel Witsel, centrocampista classe 1989 del Borussia Dortmund e della nazionale belga, in scadenza di contratto con il club tedesco, sarebbe il preferito di mister Allegri per rinforzare la mediana del club bianconero a gennaio. (Tutto Juve)

Juventus mercato: un intero centrocampo in vendita

Lorenzo Pastuglia 25 novembre 2021 a. a. a. L’anno difficile della Juventus, tra tantissime difficoltà, arriva anche per i tanti problemi di reparto in campo. Per il resto, però, tanti problemi dagli altri interpreti: Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur sono protagonisti in negativo in mezzo al campo, con un rendimento in calo e quasi alla frutta. (LiberoQuotidiano.it)

Ora il nome del belga è tornato di moda Il centrocampo della Juve non è assolutamente all'altezza delle ambizioni bianconere e ha bisogno di essere puntellato con almeno un innesto di qualità. (Juvenews.eu)

Rivitalizzato Weston McKennie, che però non è ancora certo della conferma per la prossima stagione, ma sicuro rimarrà fino a fine stagione. La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. (Jmania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr