God of War: fanno discutere il 7 di Siliconera e le sue motivazioni

God of War: fanno discutere il 7 di Siliconera e le sue motivazioni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

I momenti tra Kratos e Atreus che non sono pieni di aggressività sembrano quasi immeritati.

Sta facendo discutere il 7 dato da Siliconera alla versione PC di God of War.

In particolare stanno facendo discutere le sue motivazioni.

"Avrei voluto che Kratos fosse più meritevole dell'amore e del rispetto di suo figlio.

Avrei voluto anche che i momenti in cui tenta di essere un buon padre, solo per poi tirarsi indietro, non fossero così prevalenti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Kratos, in una sequenza di God of War. "In nostri strumenti sono difficili", aggiunge Barlog. "Attualmente non è nei piani (il supporto alle mod), ma tutto potrebbe accadere", afferma DeWald, spiegando successivamente che creare dei tool per gli utenti richiederebbe molto tempo. (Multiplayer.it)

L’edizione PC di God of War ha infatti totalizzato fin da subito numeri impressionanti, che hanno permesso all’avventura di Kratos di sbaragliare in breve tempo la concorrenza delle altre esclusive di casa PlayStation. (Spaziogames.it)

God of War Ragnarock. Di questa possibilità ne ha parlato il director del primo capitolo Cory Barlog durante una recente intervista con la redazione di Game Informer, al quale è stato chiesto se mai avremo la possibilità di giocare anche a God of War Ragnarok su PC in futuro. (Tom's Hardware Italia)

Come gira God of War su PC? Ecco un video gameplay SPETTACOLARE!

La serie 1600 di Nvidia viene definita come una delle scelte migliori, mentre la Radeon RX 580 si è dimostrata leggermente problematica Come sempre è Digital Foundry a venirci incontro, svelando alcuni dettagli del lavoro di Firesprite Studio, team che si è occupato di questa conversione. (Tom's Hardware Italia)

In God of War su PC sono disponibili impostazioni grafiche "originali", che corrispondono alla versione PlayStation 4 del gioco e permettono di verificare cosa esattamente è stato migliorato in modo interessante. (Eurogamer.it)

God of War per PC quindi è un ottimo modo per rivivere l'avventura di Kratos e Atreus in forma ancora più smagliante rispetto quella originale. Un ottimo ripasso anche in vista del sequel e ultimo capitolo della saga norrena, Ragnarok, cui lancio è previsto nel 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr