Verstappen-Hamilton, incidente a Silverstone. Lewis non si scusa, Max esce dall’ospedale

Verstappen-Hamilton, incidente a Silverstone. Lewis non si scusa, Max esce dall’ospedale
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

E dolorante, ma ha trovato la forza di scrivere parole di fuoco contro Lewis Hamilton: «Sono molto deluso di essere stato buttato fuori in quella maniera.

Non si è scusato, ha detto però che chiamerà Max: «Non vedo perché dovrei scusarmi, eravamo in lotta.

Dall’urto con le barriere di gomme all’uscita della curva 9, la Copse, è uscito camminando, ma si sentiva stordito e spaesato.

Certo che mi preoccupa Max in ospedale, ma nessuno di noi vuole fare male a un altro»

Max Verstappen dice di essere felice, perché sta bene. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Non si sono mai amati, Max Verstappen e Lewis Hamilton fanno scintille da almeno tre anni, qualcosa in più della rivalità sportiva tipica di un ambiente competitivo e pericoloso come il Circus della Formula 1. (La Repubblica)

Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

Ora il rischio è una escalation come in antiche rivalità: Senna e Prost, Mansell e Piquet, Schumacher contro Villeneuve. La guerra a bassa intensità, combattuta da Mercedes e Red Bull a colpi di chiarimenti tecnici, dichiarazioni, insinuazioni, è diventata totale. (Corriere della Sera)

Lewis Hamilton-Max Verstappen, Alesi drastico: "Fermateli"

La regola della ‘riparazione con bandiera rossa’ è stata introdotta per permettere alle auto di essere riparate in base alle mutate condizioni atmosferiche. A Silverstone per ammissione della Mercedes stessa senza bandiera rossa Hamilton sarebbe stato costretto al ritiro. (F1-News.eu)

Lewsi Hamilton. La Gran Bretagna continua a fare i conti con il razzismo. Lewis Hamilton, vincitore ieri a Silverstone dopo aver ricevuto una penalità di dieci secondi in seguito alla sua collisione con Max Verstappen (Red Bull), è stato vittima di insulti ieri su Instagram. (Rai Sport)

Non devono permettere di rovinare un campionato così bello. Lewis Hamilton e Max Verstappen devono smetterla prima che succeda qualcosa di grave. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr