Verstappen-Hamilton, incidente a Silverstone. Lewis non si scusa, Max esce dall’ospedale

Corriere della Sera SPORT

E dolorante, ma ha trovato la forza di scrivere parole di fuoco contro Lewis Hamilton: «Sono molto deluso di essere stato buttato fuori in quella maniera.

Non si è scusato, ha detto però che chiamerà Max: «Non vedo perché dovrei scusarmi, eravamo in lotta.

Dall’urto con le barriere di gomme all’uscita della curva 9, la Copse, è uscito camminando, ma si sentiva stordito e spaesato.

Certo che mi preoccupa Max in ospedale, ma nessuno di noi vuole fare male a un altro»

Max Verstappen dice di essere felice, perché sta bene. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

F1-News. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? Russell infatti, è diventato estremamente competitivo nelle qualifiche, avvicinandosi sempre più spesso alle Q3, una possibilità lontana per lui fino allo scorso anno. (F1inGenerale)

Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)