Gasperini: "Milan? Sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato intervistato dai canali ufficiale del club orobico ed ha parlato della sfida di domenica contro il Milan.

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grande energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra"

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La volontà dei bergamaschi è comunque quello di cedere Ilicic, ormai messo sul mercato. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma, secondo Trasfermarkt, il club avrebbe l’opzione di far scattare il rinnovo automatico al calciatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato > > > Secondo le stime, sono rimasti poco più di 400 biglietti per assistere ad Atalanta-Milan dal vivo. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it. MilanNews.it. (Milan News)

Lo stesso Pioli è rimasto soddisfatto di due nuovi elementi, lodando il modo con cui De Keteleare e Origi sono entrati in campo Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i bergamaschi a Genova, i rossoneri in casa con l’Udinese. (Calcio News 24)

Il resto lo fece Sebastiano Rossi, ipnotizzando uno svagato Bianchezi, brasiliano neo-acquisto che non si presentò bene sul dischetto Eppure, per vincere a Bergamo – definita «arcigna» dal grande Gianni Brera che amava i derby lombardi – ci vuole anche un po’ di quella «cauta saggezza» invocata dal giornalista sulle colonne de La Repubblica nell’ottobre del 1991. (Calcio News 24)

Ora arriva il Diavolo, il clima domenica sera in Viale Giulio Cesare si annuncia molto caldo Dal punto di vista dell'entusiasmo, le ultime due occasioni in cui la Dea ha incrociato la passione della sua gente allo stadio hanno regalato cartoline davvero da applausi. (Prima Bergamo)