Banca Ifis, Fürstenberg: "Nuovi prodotti a supporto di pmi"

SassariNotizie.com SassariNotizie.com (Esteri)

"Ifis - ha proseguito il vicepresidente - svolge un eccellente lavoro anche nel mercato dei npl, con la recente acquisizione di Farbanca abbiamo ampliato la nostra presenza nel farmaceutico e abbiamo un leasing che sta andando bene.

La notizia riportata su altre testate

Non servono manifestazioni miracolose". Il Papa richiama "all'unità con la preghiera", come hanno fatto le prime comunità cristiane, che "non sparlavano di Pietro,pregavano per lui", senza lamentele, che non servono, in quanto non apportano a cambiamenti. (PPN - Prima Pagina News)

Il Papa all’Angelus: gli anziani trattati come scarti. A Roma sia possibile vivere con dignità INBLU NOTIZIE. 29 giugno 2020 L’auspicio che a Roma si possa vivere con dignità e possa essere luogo dove incontrare la testimonianza del Vangelo: così Papa Francesco ha affidato la città di cui sono patroni ai santi Pietro e Paolo nella loro festa liturgica. (InBlu Radio)

(LaPresse) - "Oggi abbiamo bisogno di profezia, di profezia vera: non di parolai che promettono l'impossibile, ma di testimonianze che il Vangelo è possibile. Copyright LaPresse - (LaPresse)

Il pontefice ha anche invitato a pregare per i politici, anche se la pensano diversamente da noi. A’ DEL VATICANO, 29 GIU – “Oggi abbiamo bisogno di profezia ma di profezia vera: non di parolai che promettono l’impossibile”, “non potenza, ma coerenza. (Icona News)

È un segno semplice ma genuino del regno di Dio, che è regno di amore gratuito e riconoscente”. Secondo il Papa, infatti, “il vero amore a Gesù chiede un vero amore ai genitori e ai figli, ma se prima mettiamo avanti i familiari non va bene”. (Farodiroma)

(Adnkronos) - Mugugni nel governo sulla bozza del dl semplificazione trapelata in mattinata. Al di là dello scivoloso capitolo appalti, poi, in seno al governo ci sono ancora tensioni sulla certificazione antimafia, sulle norme per l'edilizia, sulla via semplificata per l'ambiente. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr