Lazio, Sarri è l'allenatore del mese e riabbraccia Immobile. Lotito torna sugli episodi antisemiti: «Sbagliato chiudere la Nord»

ilmessaggero.it SPORT

L'attesa è finita. La Lazio torna in campo, ma soprattutto riabbraccia Immobile. Percorso confermato per il bomber che dopo aver concluso le sedute individuali ieri, oggi pomeriggio ha svolto tutto l'allenamento con la squadra. Attivazione atletica, circuiti tecnici e partita a campo ridotto, questo il programma al quale hanno partecipato tutti i reduci a Formello tranne i sette partiti con le Nazionali, che da domani cominceranno a rivedersi in gruppo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Maurizio Sarri è stato eletto allenatore del mese di marzo in Serie A: il tecnico verrà premiato l’8 aprile prima di Lazio-Juventus Queste le parole di De Siervo, AD della Lega: «Al secondo anno sulla panchina della Lazio Maurizio Sarri si sta confermando un grande maestro di calcio. (Lazio News 24)

La Lazio ha voluto complimentarsi col proprio allenatore, Maurizio Sarri, per la vittoria del premio come miglior allenatore del mese di marzo. Il post social della società: (Lazio News 24)

La vittoria su Big Pharma che cambia tutto. È stata considerata una vittoria per due donne che si sono battute per rendere accessibile a tutti un farmaco per la malattia. Una versione dovrebbe essere disponibile già ad agosto. (Periodico Daily)

Ai microfoni di Radiosei interviene Roberto D’Aversa il quale analizza il lavoro di Sarri alla Lazio rilasciando queste dichiarazioni D’Aversa, l’ex tecnico della Sampdoria ha parlato ai microfoni di Radiosei soffermandosi su Sarri e sul suo lavoro alla Lazio (Lazio News 24)

PAROLE – Le due squadre che stanno sorprendendo per motivi diversi sono le prime due in classifica: Napoli e Lazio. Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa il quale analizza la classifica di serie A soffermandosi in modo particolare sulla Lazio, ecco le sue parole (Lazio News 24)

D’Aversa, il tecnico ai microfoni di Radiosei parla di Igli Tare elogiando le qualità di quest’ultimo, ecco le sue parole Ai microfoni di Radiosei ha parlato Roberto D’Aversa, il quale si sofferma su Igli Tare, elogiandone le sue qualità di dirigente (Lazio News 24)