A7: chiuso tratto Ronco S. – Vignole B. direzione Milano

Telecity News 24 INTERNO

La decisione di Autostrade per l’Italia è arrivata in seguito alle ispezioni eseguite in due gallerie nella scorsa notte.

– Il tratto autostradale dell’A7 compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera, direzione Milano, rimarrà chiuso fino a data da destinarsi.

(Telecity News 24)

La notizia riportata su altri media

Mentre ormai da lunga data è impossibile uscire dall'autostrada A10 a Genova Pegli e Genova Pra' per chi arriva da Genova Aeroporto. Si è invece formata una coda che ha raggiunto i 16 km tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia sulla A7. (Primocanale)

Le criticità per la viabilità continueranno dunque almeno fino al 15 luglio e solo dopo tale data, qualora i metodi di indagine indiretti messi a punto con il ministero diano risultati favorevoli, si potrà ripianificare la fase conclusiva dei controlli, attenuando ma non annullando completamente i disagi. (GenovaToday)

Nuova mattinata di passione nel nodo autostradale genovese per la riapertura con due ore di ritardo di due cantieri fra Genova e la A7. Casello Genova Nervi chiuso: tensioni tra gli automobilisti, con anche un sit in di protesta improvvisato. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento si registrano 16 km di coda tra Bolzaneto e Isola del Cantone verso Milano. Aggiornamento ore 12,00: Sull’autostrada A7 Serravalle-Genova è stato riaperto il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano tramite l’attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (Genova24.it)

E infine, terza modifica alla viabilità con la riapertura del tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano per tutti i veicoli tramite l'attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (La Stampa)

Tutto il nodo genovese è in tilt e questa mattina al casello Genova Nervi rimasto chiuso si sono registrate tensioni tra gli automobilisti, con anche un sit in di protesta improvvisato da mezza dozzina di loro. (Il Messaggero)