A6, A7 e A12: l'elenco delle chiusure notturne tra il 29 e 30 giugno

Primocanale INTERNO

Nel corso della serata tra lunedì 29 e martedì 30 giugno alcuni tratti delle autostrade resteranno chiusi al traffico.

Entrata consigliata verso Genova: Genova est.

A12 - Tratto chiuso tra Genova Nervi e Genova est in entrambe le direzioni dalle ore 22 di lunedì 29 giugno alle ore 6 di martedì 30 giugno per lavori.

Questo il dettaglio:. A6 - Il tratto tra gli svincoli di Ceva e Millesimo sarà chiuso in direzione Savona dalle ore 21 di lunedì 29 giugno fino alle ore 6 di martedì 30 giugno. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Si è invece formata una coda che ha raggiunto i 16 km tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia sulla A7. Resta invece chiusa la galleria Monreale sempre sulla A7 in direzione Nord tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera. (Primocanale)

La decisione di Autostrade per l’Italia è arrivata in seguito alle ispezioni eseguite in due gallerie nella scorsa notte. (Telecity News 24)

Nessuna indicazione, invece, sull’orario di apertura al traffico per il tratto Ronco Scrivia-Vignole. Al momento si registrano 16 km di coda tra Bolzaneto e Isola del Cantone verso Milano. (Genova24.it)

Al momento della riapertura si registravano 7 km di coda come ripercussioni sulla A12 tra Genova Nervi e l'allacciamento con la A7. Le criticità per la viabilità continueranno dunque almeno fino al 15 luglio e solo dopo tale data, qualora i metodi di indagine indiretti messi a punto con il ministero diano risultati favorevoli, si potrà ripianificare la fase conclusiva dei controlli, attenuando ma non annullando completamente i disagi. (GenovaToday)

Nuova mattinata di passione nel nodo autostradale genovese per la riapertura con due ore di ritardo di due cantieri fra Genova e la A7. La coda ha raggiunto i 16 chilometri, iniziando a Genova Bolzaneto. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi 30 giugno prima chiude il tratto tra i caselli di Ronco Scrivia (Genova) e Vignole Borbera, direzione Milano, fino a data da destinarsi. E infine, terza modifica alla viabilità con la riapertura del tratto compreso tra Ronco Scrivia e Isola del Cantone verso Milano per tutti i veicoli tramite l'attivazione di una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. (La Stampa)