Calciomercato Milan – Calhanoglu, tutto in stand-by. Il punto | PM NEWS

Calciomercato Milan – Calhanoglu, tutto in stand-by. Il punto | PM NEWS
Pianeta Milan SPORT

Ecco gli aggiornamenti. Salvatore Cantone. Uno delle questioni più spinose per il calciomercato del Milan è senz'altro il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Le ultime sul calciomercato del Milan: continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Il Milan potrebbe infatti anche decidere di virare su un nuovo trequartista, abbandonando definitivamente Calhanoglu, così come è successo con Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

vedi letture. In scadenza di contratto col Milan, il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu - stella della Turchia che all'Europeo affronterà anche l'Italia - ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'TV100'. (TUTTO mercato WEB)

Così, in assenza di altre proposte significative dall’Europa, rimanere al Milan è oggi lo scenario più concreto, anche se per il momento telefonate ai dirigenti rossoneri non sono arrivate. Preferita, a oggi, rispetto alla ricca offerta dell’Al-Duhail, 8 milioni all’anno ma lontano dal calcio che conta. (TUTTO mercato WEB)

Per quei due giorni saranno attesi i giocatori reduci da infortuni, come per esempio Ibrahimovic e Calabria, oltre a coloro che non parteciperanno all’Europeo in partenza venerdì. (Milan News 24)

Calhanoglu sul futuro: “Aperto a tutte le destinazioni se ricevo una buona offerta”

Hakan Calhanoglu, invece, come riporta il Corriere della Sera, avrebbe scelto di non farsi tentare dall’offerta del Qatar e di accettare il rinnovo proposto dai rossoneri di 4 milioni di euro più bonus. (Calcio News 24)

Padovan ha dichiarato: “Chi può essere l’uomo decisivo nella Turchia? Lo conosciamo bene dato che gioca nel Milan, ma non sai mai come marcarlo, se con un difensore o con un centrocampista, perché gioca fra le linee” (Milan News)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr