Barcellona, Koeman ha le ore contate: 4 partite per la conferma. Altrimenti…

ItaSportPress SPORT

A settembre, i catalani giocheranno contro Granada, Cadice e Levante nel campionato spagnolo, e contro il Benfica in Champions League.

in Champions League contro il Bayern Monaco, il tecnico Ronald Koeman potrebbe essere seriamente a rischio.

Se la squadra non dovesse ottenere risultati positivi, Laporta potrebbe optare per il licenziamento

Da quanto si apprende, le prossime 4 partite del Barcellona saranno decisive per decidere il futuro di Koeman. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente non ha ceduto per adesso ma il rischio per Koeman è davvero alto nonostante il contratto fino a giugno 2022. Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League (Sportpress24.com)

Oltre al complicato rapporto tra Koeman e Laporta, col tecnico molto vicino all’esonero dopo la pesante sconfitta contro il Bayern in Champions, a tenere banco è anche il futuro di Sergi Roberto. Come riportato da Fichajes. (Calcio In Pillole)

Le lacrime di Sergi Roberto stanno lì a ricordarlo… È il caso di Sergi Roberto, il quale, impiegato fuori ruolo nella serata di martedì, non ha certamente brillato, tanto da meritarsi copiosi fischi da parte dei supporter blaugrana. (Chiamarsi Bomber)

Prendere il caso di Sergi Roberto che, stando a quanto affermato da AS, dopo la gara sarebbe scoppiato in lacrime all'interno degli spogliatoi. Per i fan del Camp Nou, però, non ci sono state scuse e ad ogni tocco del pallone era un boato di fischi per lui. (ItaSportPress)

Il Barça dovrebbe però sia affrontare le spese accessorie all’allontamento dell’olandese, sia trovare un degno sostituto che, in questo momento, non è stato ancora individuato Il presidente blaugrana non ha dato ancora parere favorevole, anche se è ormai evidente che neanche lui crede più nell’allenatore. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)