KOUAMÉ, Per me tornare a giocare è una rinascita

Firenze Viola SPORT

"I miei idoli da piccolo erano Eto'o e Drogba, ce ne sono stati pochi a quei livelli.

Volevo rientrare ma senza forzare i tempi, dovevo farlo quando mi sentivo al 100%.

E ancora oggi riguardo i loro video per studiare i movimenti, perché non si finisce mai di imparare".

Intervistato da Calciomercato.com, l'attaccante della Fiorentina Christian Kouame ha raccontato il suo ritorno in campo contro il Cagliari: "Dopo quasi 8 mesi avevo una gran voglia di giocare, per me rappresenta una rinascita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Volevo rientrare ma senza forzare i tempi, dovevo farlo quando mi sentivo al 100%. Come ho a vissuto il trasferimento dal Genoa alla Fiorentina durante il recupero dall’infortunio? (fiorentinanews.com)

Quelli più genuini, condivisi con lo spogliatoio che fin dalle ore successive alla rapina nella villa di Bagno a Ripoli lo ha sostenuto moralmente organizzando una cena a casa sua e aiutandolo a trovare le motivazioni per la gara di mercoledì scorso, dove il francese è stato ancora una volta il migliore in campo, scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Molte sorprese nello schieramento iniziale della Fiorentina, con un tridente assolutamente inedito: Ribery insieme a Sottil e Kouame, alla prima da titolare dal suo arrivo a Firenze. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:. (fiorentinanews.com)

“Avevamo già chiuso tutto, il procuratore mi avrebbe spiegato i dettagli il giorno dopo la partita con la nazionale. Ero a Firenze con la mia fidanzata, la prima volta che lei visitava la città: mi disse che le sarebbe piaciuto viverci. (fiorentinanews.com)

FV, PRIMAVERA: FINALE COPPA ITALIA A FINE AGOSTO La finale della Primavera si giocherà a fine agosto. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Il modulo dovrebbe essere quello utilizzato da Iachini anche nelle ultime gare casalinghe: il 3-4-3. Secondo quanto riporta Radio Bruno, Ribery va verso un’altra maglia da titolare. (Viola News)